Sezione dedicata ai decoder Zgemma H9S (DVB-S2) H9T (DVB-T2) H9.2H H9 combo 4K
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao Nemoxyz,ho seguito il tuo consiglio ed ho installato questa versione di OpenATV ed il PCKG ma ho notato che nell'infobar orizzontale che appare in basso quando si cambia canale con il tasto CH PAGE o quando si preme OK (una sola volta) durante la visione di un programma,non viene più mostrato il titolo dell'evento.
Ho cercato una soluzione scavando tra le varie impostazioni EPG ma non ci sono riuscito,come potrei risolvere?
Poi visto che ci sono,volevo chiederti qui se esiste una versione multiboot della OpenESI 9 da poter installare sullo zgemma H7.
Grazie
@Robertoended fai foto o shot perchp così a parole si capisce poco...cmq il pakcage non ho cambiato nulla rispetto a tanti altri modelli di decoder oepnATV 6.3 per cui non credo dipenda dal package...fammi vedere che capisco meglio..
@Robertoended ok!!
Con openwebif puoi fare gli shots e viene meglio !!! per allegare images lo sai come si fa ??
L'invio dei files immagini è preferibile farlo tramite servizio "IMGur"in questo modo
Spoiler
Dal quick reply
Immagine
una volta scelto il file immagine clicca su questa icona.
Immagine

Oppure da Editor completo
Immagine

scegliete "shell" images ( invia immagine ):
Immagine

L'immagine si carica su server IMGur e sarà disponibile automaticamente "embedded" nel post.
Immagine

Su H7 con OpenATV 6.1

Ha scritto dopo 2 minuti 10 secondi:
Su H9 con OpenATV 6.3

Ha scritto dopo 31 secondi:
Su H9 con OpenATV 6.3
Immagine

Ha scritto dopo 1 minuto 50 secondi:
Nella infobar in basso,a destra della picon non appare il titolo dell'evento
Non ho notato se è in seguito ad installazione del package,non ho provato a vedere com'era prima.
Dopo aver installato l'immagine base,procedo installando il pckg senza modificare nulla,configuro isettinge2 ecc...e in quella infobar non esce il titolo dell'evento in corso,invece nella schermata dell'elenco dei canali i titoli ci sono (solo per il dgt/sat,per gli altri bouquets nulla dopo i noti pronlemi restando in ambito E2,con Android invece ci sono tutti) e pure le trame,escono anche premendo due volte ok durante la visione del programma in corso.
Quella infobar è l'unico problema
@Robertoended per cui sulla infobar non va , mentre se premi ok 2 volte nella secondinfobar vedi le info EPG !! strano davvero molto strano...devo provare su un decoder questa skin perchè mi da l'idea diun problema skin !!! se ci sono da altra parte ovviamente non è un problema tecnico epg !! se tu vai da metrixlite e premi verde aggiorna, riavvio dek vedi cosa fa ??? forse sistema, devi provare !! saluti.
Dopo riprovo e ti faccio sapere ;-)
Riguardo agli epg a cui facevo riferimento,il fatto che non si visualizzino più (tranne 3/4) quindi non é un problema di tutti i dispositivi E2 con quei "bouquets"...?
Giusto per avere le idee chiare
No l' EPG se configurato bene con le fonti e con un setting SAT+DTT presente con aggiornamento orario da internet se non usi antenna si deve vedere a meno che i references canali in quei bouquets non siano obsoleti. Se lo sono non vedi EPG!!
Grazie Nemoxyz,forse in seguito ad i noti problemi molti si sono adagiati e raccontano un sacco di fesserie in merito alle difficoltà su epg e script per dividere in bousquets non ancora normalizzati per gli enigma2.
Cercherò altre soluzioni. ;-)
Grazie
@Robertoended sono grandi fesserie !!! sappi che epg info si basano sui references canali!! solo quelli !! facendo capo ai canali veri SAT e DTT se i reference sono corretti le info si hanno senza problemi. tu hai il setting sat+dtt installato ?? epgimporter settato ?? fonti sattek-mod ita ?? se si devono andare perfettamente ( fatto franco che i references siano corretti ).
Praticamente io uso manutek+onlydtt perché non ho la parabolica ma credo che se gli epg escono con il dgt dovrebbero funzionare anche con il sat.
Prima con le mie due "soluzioni",non avevo problemi con gli epg tranne che per qualche canale,ora nulla.
Inoltre è passato un mese per poter riutilizzare il decoder.
Bisognerebbe trovare soluzioni "serie" ma ci vuole tempo e fortuna o avere buoni consigli ;-)
Comunque ho mandato in tilt il decoder cercando di trovare la voce giusta in matrixlite :-o ,ora la infobar contiene il titolo dell'evento ma è tutto diverso,è cambiata la grafica,penso di dover reinstallare il pckg
  • 1
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • 24

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]