Sezione dedicata ai decoder Zgemma H9S (DVB-S2) H9T (DVB-T2) H9.2H H9 combo 4K
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ok proverò... Mi è successo anche adesso.. Ho spento per visionare su Kodi e riaccendendo lista scomparsa. :crying:
Buongiorno, ho scaricato il backup che hai consigliato, ma allinterno del zip c'è solo il file ipk 8mb, quindi come faccio a flashare?
Grazie
giovane49 ha scritto:Mi dispiace rompere, sto rinc...do, ho flashato l'immagine, come faccio a mettere il bckup ora?
Grazie
giovane49 ha scritto: 3 anni Buongiorno, ho scaricato il backup che hai consigliato, ma allinterno del zip c'è solo il file ipk 8mb, quindi come faccio a flashare?
Grazie
Vedi caro @giovane49 il problema non è nel fatto che tu possa rompere o dare fastidio...non è questo il punto. Come abbiamo avuto modo di chiarire siamo qui appositamente per dare aiuto e consigli...( se fossimo disturbati dalle domande non lo faremmo, non credi ?? a meno di masochismi vari.. ) per cui non lo voglio leggere più qst fatto che tu o chi altro possa disturbare...vorrei leggere invece la frase " ho letto le descrizioni del backup che mi hai indicato e non ho capito questa "X" cosa" perchè non la leggo mai questa frase ???? Me lo spiegate voi utenti.... te lo dico io la risposta...siete pigri!!! :laugh: Per qst motivo ti è stato detto leggi attentamente le descrizioni e tu non lo hai fatto ponendo una domanda "retorica" si, purtroppo te lo devi scrivere perchè altrimenti non si trae insegnamento: se non leggi ovvio che fai domanda alle quali ci sta già risposta.

Per cui prendi regola > leggi sempre tutto quello che ci sta scritto laddove scarichi perchè viene tutto istruito per facilitarvi. Lo so le ho scritte io le procedure per cui...

Venendo alla tua ultima domanda hai necessità di installare il secret feed. ( è un file IPK per andare al sodo )
secret feed lo trovi a questo >>> LINK

Un volta installato , riavvia decoder, poi da tasto verde accedi al browser plugin, poi premi ancora verde per i downloads a qst punto cerchi fra le so***m la ccc232 , installi , esci da quel menu e da ttt i menu premi tasto blu , avvio 232 con card inserita e dovrebbe eseguire la lettura. Saluti.
Faccio tutta la procedura arrivo in ipkgInstaller, istalla, ma tra le so***m per attivarla non la ritrovo e non da sempre errore nella cam.
Grazie
@giovane49 ricpitolando, tu sei al punto che hai installato openATV 6.4 base, hai installato il package settings per la configurazione ed ottimizzazione del sistema operativo, devi installare la CAM giusto ? ( correggimi se sbaglio...)
A questo punto da link indicato ti sei scaricato la universal 4.3 r4 IPK , giusto ?? Ci siamo ? la metti in /tmp/ tramite FTPclient e dai comando ( o tramite telecomando ipk installare ) per l'installazione. A questo punto tu esegui un riavvio del decoder ?? Dopo il riavvio vai da menu - plugins - tasto verde downloads - so***m > 232 ? dovresti trovarla da installare.
Fammi sapere quali dei punti non hai seguito e/o non è chiaro.
Buongiorno , eseguo, penso, tutte le indicazioni, installo ipk, ma in plugin non me l'ho ritrovo,
non so dove sbglio.
Grazie
Ciao @giovane49 Buongiorno, premuto due volte il tasto verde? La prima volta dovresti vedere in alto a sinistra dello schermo "Navigatore plugin" a questo punto premi di nuovo il tasto verde e aspetta due o tre secondi, poi vedrai partendo da sinistra in alto "scarica plugin" e una lista poi che inizia con dei segni + , vai giù in fondo dove vedi "so***m"apri la lista e seleziona ccc232

Ha scritto dopo 3 minuti 49 secondi:
dimmi solo se hai eseguito questa procedura, poi andiamo avanti
@giovane49 torniamo sempre allo stesso discorso.
O sono io che non parlo un italiano corrente per cui mi rendo incomprensibile ( e potrebbe essere mi metto in dubbio ) ...oppure sei tu che non leggi :-) ahahah prendila a scherzo ehh non ti arrabbiare, ma io non ho mai scritto che avresti trovato un plugin dopo installazione IPK , ho scritto la procedura per raggiugengere i "feeds" ( il repository di ttt quello che è installabilie sul tuo sistema operativo enigma2 ) perchè è quello che accade con una installazione di un "secret feed" si amplia il parco connessioni scaricabili in questo caso le "so***m" che lo ripeto sono un po borderline come argomento ma per facilitarti stiamo andando e scrivendo filo per segno senza badare a regole...per cui vedi un po tu. :party:
Sono costernato, mi dispiace Vi sto mettendo in imbarazzo, forse sbaglio in qualche passaggio, inserisco ipk su zilla e chiudo, dopo seguo per filo e per segno "premuto due volte il tasto verde? La prima volta dovresti vedere in alto a sinistra dello schermo "Navigatore plugin" a questo punto premi di nuovo il tasto verde e aspetta due o tre secondi, poi vedrai partendo da sinistra in alto "scarica plugin" e una lista poi che inizia con dei segni + , vai giù in fondo dove vedi "so***m"apri la lista e seleziona ccc232, o prima devo fare qualche altra cosa?
Grazie
  • 1
  • 19
  • 20
  • 21
  • 22
  • 23
  • 24
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]