Sezione dedicata ai decoder Zgemma H9S (DVB-S2) H9T (DVB-T2) H9.2H H9 combo 4K
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Installato con il telecomando due volte blu e poi impostazioi plugin , installazione ipk. risposta dal dec" fatto.Installati, aggiornati o rimossi 0 pacchetti(con 0 errori). Poi seguo "premuto due volte il tasto verde? La prima volta dovresti vedere in alto a sinistra dello schermo "Navigatore plugin" a questo punto premi di nuovo il tasto verde e aspetta due o tre secondi, poi vedrai partendo da sinistra in alto "scarica plugin" e una lista poi che inizia con dei segni + , vai giù in fondo dove vedi "so***m"apri la lista e seleziona ccc232.
Grazie
@giovane49 ok, facciamo cosi... con telecomando vai in impostazioni, poi gestione software, e vai sotto sulla voce, installare estensioni locali, ci fai un click su e guarda se trovi l'ipk

Ha scritto dopo 2 minuti 57 secondi:
scusa, menù, poi impostazioni e quando sei su installare estensioni locali vai su tmp
giovane49 ha scritto: 3 anni Fatto ma non trova niente.
Grazie
ma sei sicuro di aver scaricato il file , scompattato se dovuto e trascinato tramite ftp client ( filezilla o winscp ) dentro la cartella /tmp/ ?? perchè questo passaggio non lo hai chiarito se lo hai fatto.

Ha scritto dopo 9 minuti 14 secondi:
NB: il file che scarichi è uno zip devi scompattarlo ed avere IPK non so come altro dirlo...
giovane49 ha scritto: 3 anniFatto ma non trova niente
Allora avrai messo l'ipk altrove... quando riuscirai a visualizzarlo ricordati di spuntare il quadratino con ok per installarlo.

Approfitto per una domanda: avevo fatto una prima prova con il file IPK di questa versione, ma avendo disponibile la sola connessione WiFi perchè con ethernet non ci arriva il cavo avevo annullato la configurazione guidata impostando solo la sezione relativa alla rete e poi proseguendo come da primo post. E' corretto o va fatto tutto usando ethernet dall'inizio?
Devo rifare tutto da capo e mi era rimasto questo piccolo dubbio...
Ciao, @Lucadp2 ho configurato il mio secondo decoder in WiFi e funziona bene, sarebbe impossibile per me cablarlo perché il cavo dovrebbe passare per tutta la casa. Certo la scelta migliore è il cavo diretto, ma se hai una buona connessione può andare bene anche il WiFi
@Lucadp2 non ci sono limiti per l'installazione del package lo puoi fare qnd vuoi per comodità descrittiva ho fatto la descrizione in quel modo ma puoi fare come ti viene meglio. Esistono anche le ottime powerlines ed gli extender wifi con presa lan se necessiti.
Saluti.
@Bluefog, @Nemoxyz, Grazie ad entrambi! Il dubbio che avevo era se l'operazione andava fatta alla comparsa della prima schermata della configurazione guidata o meno... Il package può essere messo su release successive dell'immagine (es su OpenATV 6.5 per quanto beta, e via dicendo per le immagini degli altri package)?
Per la connessione di rete fortunatamente ho un buon segnale WiFi
@Lucadp2 solitamente i miei package hanno una "universalità" estesa per cui 6.3 o 6.4 non dovrebbero esserci problemi e del resto anche 6.5 sebbene le modifiche che stanno apportando. La 6.5 è sconsigliabile per ora perchè una beta in TEST non è stable release. Il package effettua le configurazioni in pronfondità di tanti parametri in modo automatico per cui lo puoi installare quando ti pare così come faresti le configurazioni a telecomando. OK ? Sono stato più chiaro forse ora. :party:
Nemoxyz ha scritto: 3 anni Il package effettua le configurazioni in pronfondità di tanti parametri in modo automatico per cui lo puoi installare quando ti pare così come faresti le configurazioni a telecomando. OK ? Sono stato più chiaro forse ora
Chiarissimo :party:
ciao ho il decoder h9 combo con installata la vostra immagine personalizzata con openatv6.4. Il problema e' che facendo gli aggiornamenti mi ha sovrascritto la vs. skin e mi ha rimesso la metrixhd originale. Come potrei fare x recuperarla? grazie
  • 1
  • 20
  • 21
  • 22
  • 23
  • 24
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]