Sezione dedicata ai decoder Zgemma H9S (DVB-S2) H9T (DVB-T2) H9.2H H9 combo 4K
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao scusa con openatv di serie come mai ********************

 Messaggio del moderatore SAT.technology STAFF

SOTTOPOSTO A MODERAZIONE PER FUORI regolamento !! RILEGGITELO !!!

Ciao a tutti se carico openatv 6.2 posso installare questo file apk o devo installare come base per orza la 6.1? grazie
Si hai ragione 8-) mi sono confuso con android, grazie molto gentile da parte tua se riesci stasera lo installo. :-D
Spiegato bene ma nel posto errato...sei deluxe usa la deluxe per ste cose...
Inoltre vedi che h9 é un arm serve la 232
Saluti.
@Nemoxyz
buonasera a tutti...io ho messso l'immagine originale poi dopo ho messo il file modificato ed e andato tutto ok..lo fatto riavviare due volte e mi sono modificato tutto a mio piacimento...ma a voi capita che dopo 15-20 minuti di visione su qualsiasi canale ad esempio rai1..il decoder faccia si spenga e rimanga fermo fino a quando non lo riavvii?vorrei capire se e un problema del decoder oppure di immagine...ma di immagine non credo per ho fatto sempre le stesse prcedure anche sul primo modello di h9...aggiornatemi se anche a voi e successo qualcosa del genere grazie mille
Buonasera Nemoxyz, ho un zgemmah92h combo con wi-fi. Sto cercando di installare il tuo ipk. Ho installato correttamente ATV6.2 come da guida... ma qui mi fermo. tramite telecomando ho settato la mia rete e riesco a vedere il dec e pingarlo. il problema nasce con filezilla o putty. ho provato tutte le combinazioni di user e pw nella guida, ma non c'è verso. Mi butta sempre fuori con il messaggio (su filezilla) "Errore critico: Impossibile collegarsi al server" con putty (portable) esce dalla schermata di cmd e bisogna rilanciarlo in ogni caso non accetta il login e la pw. Mi potresti aiutare per favore? Grazie :-/
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 24
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]