Sezione dedicata ai decoder Zgemma H9S (DVB-S2) H9T (DVB-T2) H9.2H H9 combo 4K
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno, ho installato l’ultimissima release di Openesi, vorrei tornare all’ultima Opeatv6.4 ma in fase di aggiornamento ho questo errore con schermo blu.
Dove sbaglio?

Immagine
Immagine
Immagine
Ok, rileggendo molto bene la guida e capendo gli errori di chi ci ha già provato ho risolto. Ora ho un’altra domanda, non riesco a visualizzare correttamente e completamente tutto il menu all’interno di questa finestra. Non vedo al parte destra con le impostazioni. Sai aiutarmi? Grazie mille per tutto.

Immagine
@durobambam mi fa piacere che hai risolto, il problema è nella skin utilizzata non adeguatamente creata. Cambiala metti quella originale. Peraltro qui è il topic della interestellar con mymetri lite per cui siamo fuori tema ( off topic ) parlando di altre skin in uso. Saluti.
@Giorgio Pisotti se ti riferisci al plugin isettingE2 ti basta modificare orario di check per aggiornamenti. Ma non li eliminerei i check perchè altrimenti qndo cisono le novità non le avresti. Saluti.
non a quello ad una schermata che viene fuori verso le 22 che cerca una aggiornamenti plugin ma non trova niente...è veramente fastidioso soprattutto mentre stai guardando un film, l'ho notato che lo fa con tutte le immagini per enigma2
@Giorgio Pisotti effettivamente hai ragione ho riscontrato anche io qst inconveniente, nonostante le forzature operate via consolle telnet alla fine da sempre errore. Credo sia un problema di compilazione dei plugin dei feeds da parte di ATV.
  • 1
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 24
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]