Sezione dedicata ai decoder Zgemma H9S (DVB-S2) H9T (DVB-T2) H9.2H H9 combo 4K
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti , oggi mentre stavo confifgurando il mio zgemma h9t , mentre ho fatto un reset da telnet , al riavvio spunta sullo schermo la scritta openATV ma non va oltre , il simbolo del decoder si colora di rosso e rimane fisso...
Come risolvo??
si infatti , grazie del consiglio , ho risolto...
ah ti segnalo che la tu versione dei settaggi IPK , che ho acquistato ieri , sono compatibili anche con OPEVATV 6.2 , quindi puoi anche scriverlo o aggiornalo...
BUONA SERATA
@lucaxplayer ahaha :-) ti ringrazio della segnalazione....ovviamente lo sapevo avendo conoscenza dell'ambiente enigma2 so dove mettere mano, cmq molte grazie si presto farò la versione per openATV 6.2 ( se tu monti quella per 6.1 graficamente sarà quella penso al bootlogo per esempio...).
Saluti.
sisi , forse hai frainteso , non era una segnalazione per una tua distrazione o altro , ho semplicemente segnalato che usando la tua immagine della 6.1 con la 6.2 è andato tutto a buon fine...
ne ho approfittato visto che hai risposto al topic e mi ha fatto piacere visto che aspettavo giusto la tua risposta visto che sei molto competente a riguardo...
Grazie e Buona notte
@lucaxplayer lo avevo capito!! si ok no problem!! anzi grzie mille davvero di tutto ;) tu hai usato il package settings 6.1 sulla image base 6.2 ed ok...l'ho capito. Intendevo dire che lo sapevo a priori ( conoscendo la tecnica usata per crearlo ) che sarebbe andato bene ( al netto della grafica che indica 6.1 ) , però il fatto che tu l'abbia provato ben venga davvero. Grazie ancora a te.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]