Sezione dedicata ai decoder Zgemma H9S (DVB-S2) H9T (DVB-T2) H9.2H H9 combo 4K
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti.... ho acquistato il nuovo zgemma h9 però ho riscontrato un dispiacere :-o .... ho creato la mia immagine personale openpli ed effettuato backup da tool backupsuite..... ma a differenza di modelli precedenti i backup personali non me li flasha..... nn capisco perché? Invece backup originali si.....

Poi dato che mi trovo..... ;-) .... ho provato a mettere una penna wifi.... precisamente 3..... ma non riesco ad ottenere ip..... sono rilevate..... mi collego alla linea wifi.... ma non si connette..... qualcuno sa delucidarmi su ciò??? Vi ringrazio in anticipo..... grazie ;-)
Si ho visto guida.... magari provo così.... ma con h7 infatti nn ho problemi.... qui invece devo rifare immagine ogni volta da capo se acquisto un secondo dec...

E x il problema della penna wifi? Sapete qualcosa? Come mai nn si connette? Ho cambiato 3 penne wifi ma nulla.... rileva wifi ma no indirizzo ip
@Mrtony95 per la wifi potrebbe essere il tuo router che non gli assegna bene le impostazioni. Vai di dhcp off e metti tutto manuale e vedi se ti si collega.
Oppure esegui wizard guidato della connessione.
Per i backup nn ti so dire se non teoricamente...non ho cone me un esemplare H9 per cui non posso provare. Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]