Sezione dedicata ai decoder Zgemma H9S (DVB-S2) H9T (DVB-T2) H9.2H H9 combo 4K
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
buona sera
in questo cavolo di decoder la chiavetta in questione che funziona su tutti gli altri decoder di serie qui non si collega!
trova la rete ma al momento della connessione non ne vuole sapere di connettersi è capitato a qualcun altro? l'immagine è questa del sito!
help! grazie
Ok provo! Nel frattempo ho tolto la password dal modem e si connette! Credo che il problema sia nella compatibilità della crittografia con il decoder! :-o
Ho provato già ma niente non va! Ho provato con tutte le criptografie ma niente da fare😡! Oggi faccio altre prove quando torno da lavoro! Grazie del supporto

Ha scritto dopo 1 minuto 24 secondi:
Nemoxyz appena puoi se riesci fai un backup con base openpli di questo benedetto H9T
@Nemoxyz risolto attivando opzione wpa-wpa2 con tutte le criptografie hiihihiih!! pazzesco! la richiesta te l'ho mandata! grazie ancora! vedi se riasci a fa sto pacakge per openpli cosi lo provo! altrimenti se vuoi te ne spedisco anche uno cosi ottimizzi al meglio! dimmi te fammi sapere grazie!!
Eh si infatti immaginavo fosse un problema del genere di crittografia!!! ( mi è capitato altre volte...) meglio così @pippo35 !!
@pippo35 vediamo se riesco domani a fare qualcosa. ricevuto il promemoria.
Non è questione di non voler fare ma le troppe cose in coda...non riesco ad assolvere tutto in brevissimo tempo. Ci vuole il tempo che ci vuole insomma ma domani credo di potermi dedicare.
Saluti.
Ciao,mi è arrivato ieri questo decoder sul quale ho installato il PKG OpenATV 6.1 ed ho lo stesso problema.
Da qualche mese uso la funzione Router Wi-Fi del mio tablet per connettere i vari decoder,H7,H2...senza problemi ed invece con questo H9T non ne vuole sapere di riconoscere l'antennina Wi-Fi.
Ho provato tutti i tipi di codifica e le due chiavi di codifica disponibili (ASCII e HEX) ma nulla da fare,la riconosce solo se metto in chiaro la codifica.
Avete consigli o soluzioni?
Cambiando immagine o la versione 6.1 di OpenATV si ha lo stesso problema?
Grazie
Ciao Pippo,grazie per la risposta.
Avevo letto i post precedenti ed ho provato la tua soluzione ma niente.
Sul tablet l'unica opzione è WPA2 PSK...oppure in chiaro.
Sul decoder le ho provate tutte senza successo.
Non so se cambia qualcosa tra il router della rete fissa con quello del tablet ma con gli altri Zgemma non avevo mai avuto questo problema.
Altrimenti se non ci sono soluzioni dovrei provare ad insatllare la versione 6.2 di OpenAtv come aveva suggerito Nemoxyz oppure installare l'altro PKG con OpenPli.
Che intendi con immagine Pure2?
Ciao
@Robertoended la Pure2 è un software image!! questo intende !!
cmq devi mettere su router WPA2 AES e su decoder WPA/WPA2 per la massiama compatibilità ovviamente riavviare completamente router e poi procedere con decoder , su queste cose le images sono tutte uguali non c'è differenza !! Saluti.
L'unica opzione che ho con il router wifi è WPA2 PSK quindi non posso fare nulla.
Non sapevo di questa image Pure2!!!
A questo punto o attivo una rete fissa o devo dare via il decoder.
Per non aprire un altro topic visto che ci siamo,stavo cercando di cancellare il plugin SATtek-VODPlayer con la procedura di sempre ma questa volta non trovo il plugin nella lista.
C'è un altro modo?
Grazie
Guarda con la Pure2 non avrai problemi con i vod se li userai altrimenti diventerai pazzo anche li perchè tutte le immagini che ho provato non li riproducono! per cancellare il plugin hai provato da plugin tasto rosso......?
ciao

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]