Sezione dedicata ai decoder Zgemma H9S (DVB-S2) H9T (DVB-T2) H9.2H H9 combo 4K
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Sono di nuovo qua, per problemi di tempo devo sospendere, ho installato img, poi ipk, ma da telnet il comando mi da errore e non me lo fa installare, come posso riprovo ripartendo da zero
Buon fine settimana
Ho installato il pachetto come sempre su 7.1 ma mi dice che " Alcuni plugin non sono disponibili: Extensions/EnhancedMovieCenter (cannot import name EMCCurrentService). Anche xcplugin mi va sempre in crash nonostante l'abbia fatto diverse volte. Come posso risolvere ?
@TheMask sicuramente EMC del pacchetto non è compatibile !!
lo devi rimuovere da qui totalmente usr/lib/enigma2/python/Plugins/Extensions/EnhancedMovieCenter ed anche SATtekVODplayer tutte e 2 le cartelle !! anche questo /etc/enigma2/stvoplayer/ tutto !!
e poi riavvio della image!!
Nemoxyz ha scritto: 4 anni @TheMask sicuramente EMC del pacchetto non è compatibile !!
lo devi rimuovere da qui totalmente usr/lib/enigma2/python/Plugins/Extensions/EnhancedMovieCenter ed anche SATtekVODplayer tutte e 2 le cartelle !! anche questo /etc/enigma2/stvoplayer/ tutto !!
e poi riavvio della image!!
Sei un grande ho risolto togliendo quelle cartelle come hai detto tu, xc non va più in crash :-)
Io non ho capito.. ma devo prima scaricare ad installare l'immagine base e metterla nel decoder..
step 2: solo a questo punto devo mettere l'immagine scelta nel decoder con un altro flash?
Giusto?
Cosa vuol dire password non settata? che non devo scriverci niente e dare invio o devo scriverci qualcosa, ed in questo caso.. cosa?
@lordraiden80 non hai capito perchè ha dato una lettura veloce....rileggi meglio tutto , dedicando il tempo giusto !! Questo è un package settings !! image base + ipk di configurazione!! il software è 1 ed uno soo quello base , poi ci mandi il package ( leggendo istruzioni ) che da estetica e configurazione !!
Per la password è scritto cosa si fa per settarla....e cosa ci vuoi scrivere ?? una password di tuo utilizzo!!
Non capisco...quando metti una password ad un tuo account a chi chiedi cosa mettere ?? non la crei da solo in modo che sia univoca e la conosci tu e solo tu!?? Strana domanda...
NB: questo package è vecchiotto...ci sono delle correzioni da fare come hai letto sopra...con @TheMask
Saluti.
Buongiorno @Nemoxyz oggi mi è arrivato un nuovissimo zgemma h9s. Posso scegliere qualsiasi immagine presente qui, tranne quelle esclusive per il zgemma combo giusto?
Si ho riletto tutto e ho capito meglio, mi è rimasto solo un piccolo dubbio: quando tramite putty mi collegato telnet al dec e ho scritto root, una volta arrivato al campo password, devo direttamente digitare una password di mio gusto o c'è qualche comando particolare che devo scrivere per settarla come voglio io?
@lordraiden80 si hai capito perfettamente !! si devi digitare una password di tuo gusto. Per il resto puoi leggere le descrizioni laddove scarichi sono precisamente dettagliate. Ad ogni modo questo è il topic della openpli nightstalk hd e si discute di quella. saluti.
Un saluto, ho installato senza problemi l'immagine + ipk senza problemi , ora leggo che si possono mettere fino a 4 immagini, devo seguire l'altra guida, si sa questa immagine in quale multiboot è stata installata. Grazie 1000
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]