Sezione dedicata ai decoder Zgemma H9S (DVB-S2) H9T (DVB-T2) H9.2H H9 combo 4K
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Provato oggi anche questa. Sempre affidabile e funziona perfettamente, salvo, raramente, ed intendo davvero raramente piccolissimi lag durante lo scrolling delle pagine. Davvero un bel lavoro.
Ciao, dentro il file Rar scaricato non trovo il file Ipk da installare successivamente con filezilla.
@antoniova81 il file che scarichi da link è la image base ( free ) cuisi riferisce il package settings !! Non è il package settings ovviamente !! Quello è un nostro download nostra creazione.Il file ipk lo devi prendere come da descrizione da link in fondo alla prima pagina.
questo qui >> dlext/?view=detail&df_id=878
saluti.
Salve, ho eseguito tutta la procedura e tutto é andato a buon fine volevo solo chiedere che nei plugin non ho trovato satTek-vodPlayer bisogna istallarlo a parte? Grazie sempre per il lavoro che fate.
Purtroppo ho parlato troppo presto....ho visto che i Vod non mi partono sia con Xc plugin sia nella lista generale....mi fa quadro nero e poi bisogno spegnere e riccendere il decoder per ottenere la visione di nuovo. Ho provato a caricare una seconda stringa per sicurezza ma il risultato è sempre lo stesso, li ho provati entrambi su VLC e funzionano tranquillamente.
Secondo vuoi devo ricaricare il firmware? Quello attuale è open pli 7.0.
@Biro66 l'ultima release stable openpli è 7.1 e presto sarà la 7.2 immagino !! Per Zgemma H9 comq io consiglio sempre di utilizzare openESI 9 è la image top per gli zgemma !!! Ad ogni modo dovrebbero funzionare anche con openpli7.0 !!! E' strano...sei sicuro di inviare il wget string per enigma2 in modo corretto per installare il tutto ??
Lo strano che i live funzionano....credo di averla mandata giusta....mi dispiace reinstallare il tutto....la cosa strana è che anche con xc plugin e jk multi i vod non vanno....dai stasera ci riprovo....grazie per la pazienza
@Biro66 se hai fatto tutto correttamente potrebbe non dipendere da te nè da dal decoder, ma dal formato dei VOD!! ovviamente VLC interpreta qualsiasi codec e li vedi !! Ma enigma2 è più selettivo se trattasi di file AVI potrebbe non leggerli. Saluti.
Scusami Nemoxyz...ma leggendo sempre nel forum il problema dei Vod ho letto che inviando questo comando con putty si risolve (opkg remove enigma2-plugin-systemplugins-servicehisilicon --force-removal-of-dependent-packages).... mi confermi? Se si la stringa deve seesere mandata tutta? anche --force removal etc etc Grazie
@Biro66 pensavo onestamente avessero risolto questo problema , puoi provare certamente e vedere se va !! Tu che modello hai di H9 ? la stringa per intero va mandata si certo !!
@Biro66 capisco ma se dovesse risultare necessario al buon funzionamento...tanto vale mettersi e farlo il lavoro di reinstallazione a questo proposito openESI 9 ti può dare ottime soddisfazioni. saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc si perfetto se non hai ricevuto messagg[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]