Sezione dedicata ai decoder Zgemma H9S (DVB-S2) H9T (DVB-T2) H9.2H H9 combo 4K
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@gennygf87 lo abbiamo detto tante volte...

!!!AVVISO IMPORTANTE!!! "Errori Fake su File compressi"
Al fine di garantire un utilizzo corretto, evitando errori di "FILE DANNEGGIATO" dei nostri file compressi in WinRAR presenti in downloads ( problema non reale causato invece dai vostri sistemi PC datati!! ), risulta assolutamente necessario effettuare aggiornamento a versione WinRAR non inferiore a v5.60 / 5.61 ( last ver ) . La versione corretta ed aggiornata la potete trovare al seguente link : [url=https://www.keeplinks.org/p15/655bb93dba934]WINrar-download-versione-aggiornata[/url]
Se avete riscontrato questo errore è colpa del vostro "decompressore" datato per cui è necessario aggiornare il vostro WinRAR in uso oppure utilizzare 7zip come decompressore universale
Saluti.
salve a tutti questa immagine è una bomba e gira benissimo anche con i vod l unica pecca che non mi carica la mia lista e quando vado nel menù a farla ricaricare non c è la voce ricaricare la lista canali.....o devi riavviare gui o rimetterla con putty andando a cancellare il file iptv.sh.................ho provato a fare tutte le guide possibili per avere la lista canali pronta all accensione ma niente da fare non la trovo mai
@pito80 ma parli del fatto che all'accensione ti compare la cartella vuota ?? Un ricarica lista iptv non esiste in nessun software a meno che non tu non abbia un plugin apposito !! per cui ti meravigli di qualcosa di cui non dovresti !! Se il problema invece è all'accensione allora è risolvibile leggi qui : viewtopic.php?p=83051#p83051 Saluti.
Buonasera Nemoxyz,da qualche giorno ho anche io questo decoder zgemma H9 Series 4K,ho installato [PCKGsettings] ZGEMMA H9series (UHD-4K) Nemoxyz OpenPLi 6.2 NightSTALKhd skin

fin qui tutto bene,ma nel menu' non trovo "ST-VODplayer v1.0 "

Neanche nei plugin lo trovo :bored: :bored: come posso fare a riguardo per provare i Vod :bored:

Grazie anticipato e approfitto di dare glia uguri a tutti voi ;-)
@Nemoxyz

Grazie mille,ho risolto tutto funzionante ne approfitto per farvi gli auguri di BUON ANNO a tutti voi ;-)

Ciao
Ancora un saluto ed un augurio di un buon 2019.
Salve, ho scaricato il file SATtekPCKGskin-nihgtSTALKhd-ConfigSetting_Zgemma-H9series_06-10-2018.ipk
Dopo aver istallato Openpli 6.2 tramite Filezilla ho inserito il pacchetto IPK come istruzioni
FTP IN tmp/var/volatile/tmp, quando poi lo vado a cercare sui plugin non è presente,
dopo alcuni tentativi ho trovato il pacchetto IPK nelle estensioni ho provato ad istallarlo ma non è possibile,
dovè che sbaglio ?
grazie.
@jonny.logan hai letto attentamente le istruzioni in prima pagina ? Sembrerebbe di no da quello che descrivi!! Ti invito a seguire passo passo le modalità di installazione per una corretto esito della stessa. saluti.
Buongiorno, scusate sulle istruzioni per installare trovo questa indicazione, ma il pacchetto ipk dentro il rar qual è?

SEGUITE LE SEGUENTI ISTRUZIONI INSTALLANDO IL PACCHETTO IPK CHE TROVERETE DENTRO IL FILE RAR SCARICATO DA SITO DA ESEGUIRE CON INTERFACCIA

Grazie
@pupobiondo Prego!! Ma dico....precisamente quello che è scritto !!! Non riesco a capire cosa non ti è chiaro ??? E' scritto molto preciso...scarichi il file dentro il RAR trovi un file IPK e lo tratti e lo installi così come da precise istruzioni!! Quindi cosa è che non ti torna ??? Spiega meglio per poterti aiutare...ma se non scarichi prima e segui le istruzioni...difficile che tu ti possa rendere conto...Hai scaricato il file ?? dal download ??
dlext/?view=detail&df_id=878
puoi usare anche lo stesso ipk su openpli7 se la preferisci alla openpli6.2 !! Saluti.
Grazie Nemoxyz, il fatto è che sono un poco arrugginito, è tanto che non tratto più queste cose, adesso ho comprato uno zgemma e volevo metterlo in funzione, quello che intendo dire è questo:
ho scaricato il file ed ho letto le istruzioni, che dicono dopo aver flashato via usb, inserite il file ipk contenuto dentro il file rar, non riesco ad individuare/trovare questo file estenzione ipk.
spero di essermi spiegato bene
@pupobiondoTi sei speigato bene ma a mio avviso non è questione di essere arrugginiti. Credo tu non legga in modo preciso.Lo deduco dal fatto che tu dici di aver scaricato il file ma non è è così !! ( come avresti potuto se non disponi di una membership ?? ) il nostro download del sito è questo dlext/?view=detail&df_id=878 lo hai preso ??
la descrizione recita :
Qui sotto in download potrete scaricare il file compresso in RAR al cui interno troverete esclusivamente il package settings per la image base la dovreste scaricare dal link proposto qui di seguito :
Qui sotto il download intende sotto il link download del sito !! non il link della"image base" !! che appunto è una image base su cui si fonda il package settings ( leggendo la descrizione in modo completo avresti capito ma andando tu di fretta ti ha fatto confondere !!!
LINK IMAGE BASE PLi6.2 Zgemma H9series : http://bit.ly/openPLI62-ZgemmaH9series-download ( selezionate ultima versione stabile PLI 6.2 )
Appunto questo !! che tu hai scaricato !! E credi sia il file IPK !! ma invece non lo è !!! Questo è semplicemente il link download ufficiale della image base !!Come ti dicevo puoi prendere anche la openpli7 se desideri qualcosa di più aggiornato !! ( lì lo vedi sotto h9 sul sito openpli puoi scegliere !! )

procedendo poi ci sono le istuzioni complete su come installare l' IPK !!! Leggi meglio con calma senza fretta ed attentamente passo passo, vedrai che ti verrà tutto chiaro.
Saluti.
Grazie adesso ho capito credevo di aver scaricato il file giusto, adesso ho scaricato il file, devo risolvere il problema di aggiornamento rar, altrimenti non apro il file poi ti faccio sapere
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]