Sezione dedicata ai decoder Zgemma H9S (DVB-S2) H9T (DVB-T2) H9.2H H9 combo 4K
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno Nemoxyz e tutti, una cortesia nelle istruzioni di installazione si parla del file ipk, ma quale è?
Grazie
@pupobiondo di quale parli ?? perchè non scrivi direttamente sotto il topic del download dove leggi la descrizione ?? sarebbe più preciso ed adeguato.
saluti.
Grazie per la tua risposta nella guida c'è scritto questo (il pacchetto IPK tramite FTP in /tmp ( /var/volatile/tmp) ho provato in tutti i modi ma non sono riuscita a scaricare il file non so se mi puoi aiutare Grazie in anticipo :oops:
@kokofiras per prima cosa non capisco perchè scrivi qui e non sotto il topic dedicato di cui parli e dove hai letto la descrizione ?? basta aver letto il regolamento cmq per capire che serve un membership per poter scaricare questo tipo di contenuti. Se non vi informate adeguatamente è difficile che possiate interagire ben nel nostro sito.
La descrizione se la leggi bene e con calma è chiara. scarichi da link in descrizione la image base ( oppure è presente nel caso della SATYtek elegance direttamente in file )e poi scarichi da nostro sistema download di cui trovi tutte le release qui >> dlext/ suddivise per tipologie decdere i files opportuni, in questo caso IPK per H9 package settings !!
A mio avviso leggete male e velocemente senza prestare attenzione per questo motivo vi trovate in panne. Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]