Sezione dedicata ai decoder Zgemma H9S (DVB-S2) H9T (DVB-T2) H9.2H H9 combo 4K
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buonasera ragazzi è da un po che non vi scrivo, avevo mandato in assistenza il mio zgemma h5 s2 perche si era bloccato, dopo due mesi di attesa mi è arrivato in sostituzione un altro decoder, il venditore mi ha detto che sono andato bene è vero?
mi è arrivato lo zgemma h9 2h

Attendo una vs
grazie sempre per le rapide risposte, allora ho seguito una guida su you tube e ho installato un backup americano, non mi piace, e vorrei flashare openatv base, ma non ci riesco, ho provato entrambe le versioni sul sito, ho nominato anche il file da noforce a force, e ho cambiato anche due pen drive, mi puoi aiutare?

situazione attuale: accendo decoder e rimane scritta opentav .
Ieri ho provato tre penne e mi sembra di aver fatto tutto come il video, magari stasera ci riprovo, forse ho sbagliato perché ho messo la cartella zgemma, però il mio decoder non ha due porte USb è lo stesso??

Prima di bloccarsi avevo fatto la aggiornamento online una volta riavviato si è fermato sulla schermata che vi ho detto...
@spiox88 e come te tanti altri ....avete questa mania di aggiornare online, ma non vi capisco onestamente !!! Ma che significato ha ??? Abbiamo detto da sempre che è un operazione pericolosa che può portare a problemi...ma voi insistete alla ricerca di non so quale chimera nell'aggiornamento. mah...
Cmq lo devi flashare da capo le pennette si corrompono e non vengono riconosciute , la porta usb è unica perchè il tuo decoder è combo!!
Formatta nuovamente la pennetta in fat32 completa non veloce!! E riprova non c'è altro modo !!
È la prima volta che ho fatto l aggiornamento online, avevo installato questo backup scaricandolo da you tube, però non mi piaceva perché ho visto che improvvisamente il decoder si era rallentato esageramente quindi ho deciso di installare di nuovo un immagine pulita e leggera, ma non va, è possibile che l ho rotto???

PS tra le altro il backup che avevo installata è quella del video che hai messo tu...
grazie sempre per l'aiuto, comunque sono riuscito a flashare una versione pulita di openatv 6.2, ho un altro problema, volevo installare le picon, le ho copiate tramite ftp nella microsd che ho inserito dietro, ma niente, mi da errore impossibile avviare il trasferimento, cosa puo' essere?
non è che è la sd, ho provato a registrare e mi dice disco pieno, in realtà è nuova e l'ho appena formattata fat32.
chi mi helpa
@spiox88 possibile che non sia riconosciuta come HDD per cui quando mandi nn mandi in SD ma mandi su flash con link virtuale media/hdd!! controlla che venga riconosciuta come tale o formattala da decoder è meglio !! saluti.
Nemoxyz ha scritto: 5 anni @spiox88 possibile che non sia riconosciuta come HDD per cui quando mandi nn mandi in SD ma mandi su flash con link virtuale media/hdd!! controlla che venga riconosciuta come tale o formattala da decoder è meglio !! saluti.
sicuramente è come dici tu, perche quando tolgo la sd e la inserisco nel pc non mi trovo le cartelle che ho copiato tramite ftp, ho provato sia a formattarla tramite pc che tramite decoder, ma niente, ho letto che consigliavi ad un ragazzo di formattarla tramite pc (no veloce) e di nominarla hdd per farla riconoscere automaticamente dal decoder, io vorrei usarla sia per le picon che per le registrazioni.

Ieri dopo un paio di prove ci riuscii a registrare, ma poi non ha funzionato più dandomi errori sul file system, o mi dava il messaggio di disco pieno (impossibile perche è nuova da 32gb) mi dici esattamente tutta la procedura da eseguire (perche non ho capito la questione del mount).

Saluti e grazie sempre
aggiornamento:
ho formattato di nuovo la sd, nominandola hdd, dopodichè dal decoder premendo il tasto blu ho fatto il mount cambiandola media/hdd ora riesco a copiare e a registrare tutto, l'unico mio problema sono proprio le picon, le ho scaricate ma ognuna di essa è rinominata con dei codici, per farle funzionare le devo rinominare tutte con il testo del nome, posso fare diversamente? mi ricordo che con l'altro decoder non feci così.
Saluti
@spiox88 perdonami...ma dove hai letto che i picons vanno rinominati ??? non capisco che ti inventi.... se li hai trovai con quei nomi ci sarà un motivo non credi ?? Sono i nomi "references" dei canali !! solo così i picons funzionano !! Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc si perfetto se non hai ricevuto messagg[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]