Sezione dedicata ai decoder Zgemma H9S (DVB-S2) H9T (DVB-T2) H9.2H H9 combo 4K
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Dietro suggerimento di Nemoxyz, chiedo:
qualcuno che è in possesso di uno zgemma serie H9 è riuscito a far visualizzare l'orario sul display a led?

Grazie :-)
Grazie Katrame, ma tu hai uno zgemma serie H9? Perché nell'immagine openatv 6.2 questo plugin non c'è.
Tu riesci a visualizzare l'orario?
Nemoxyz ha scritto: 5 anni @flag05 tu non vedi bene e non cerchi bene !! è impossibil che su openATV 6.2 non ci sia VFD !! stiamo parlando di una delle images più complete che ci siano in circolazione!! cerca meglio.
Non sto dicendo che vfd non ci sia su openatv 6.2(su h2h di mio fratello c'è come systemplugins), non c'è su quella per H9. 2h e credimi l'ho cercata!!
Ho provato a chiedere anche sul forum openatv ma niente, sembra che oltre al logo non si possa visualizzare niente altro :x
Ciao ho zgemma h92h con openatv6.2 , ho messo plugin vfd orario permanent ma al riavvio mi da schermata di errore e si riavvia continuamente , ho dovuto cancellare plugin con fxp ed è ripartito :bored:
@flag05 nessuno ha mai parlato di logo modificabile vfd extensions serve per il led a segmenti !! quel logo di cui parlit è un retroilluminato fisso!! Stai facendo una forte confusione !!ad ogni modo non so perchè non va VFD led su H9 ?? non avendo un esemplare sotto mano non posso provare. saluti.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]