Sezione dedicata ai decoder Zgemma H9S (DVB-S2) H9T (DVB-T2) H9.2H H9 combo 4K
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti ho questo decoder di cui ha un problema con la tivusat scaricando la campagna non la legge per caso sapete come risolvere? grazie
deve per forza entra dal web e digita il tuo ip:16001 e vedi cosa leggi
la card funziona su h2 invece su questo h9.2h non funziona **********come posso risolvere
@xfire poi quando si esagera si sfora...stiamo andando fuori dal seminato e regolamento!! mi dispiace ma qui da noi di questo argomento non trattiamo...ho cercato di dirlo con le buone e simpaticamente , ma stiamo purtroppo esagerando. Abbiamo scelto di non menzionare a parlare di queste >> ******* per cui ci tengo che si continui così !! Purtroppo in passato a causa di questi argomenti alcuni utenti hanno degenerato ( rendendo la discussione nel sito poco pulita e ci teniamo invece che lo sia ). Non la prendere a male ma per regola la tivusat si può usare solo su decoder omologati , enigma2 non lo è, sono d'accordo che è una cavolata...ma così è e così ci atteniamo ( poi privatamente in casa tua fai quello che reputoi più opportuno!! mi sembra giusto!!). Per usarla su enigma2 si usano tali plugin "famigerati e controversi " di cui evitiamo ti parlare. Per i motivi addotti sopra. Tu invece vuoi andare nel dettaglio...ma non ci possiamo andare. capisci ?? Per questo motivo prima nei post precedenti abbiamo fatto un piccolo strappo alla regola...ma continuare a perseverare non va bene. Ritengo chiuso l'argomento, me ne scuso ancora ma evitiamo. Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]