Sezione dedicata ai decoder Zgemma H9S (DVB-S2) H9T (DVB-T2) H9.2H H9 combo 4K
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti, vado al sodo.. una volta caricato il mio bouchet , si vedono e sentono tutti tranne una categoria di canali, dei quali sento solo l'audio e vedo solo qualche frame di video. Ho provato a fare gli stessi passaggi con uno zgemma h2 quindi molto piu vecchio ma qui si vede e sente tutto, nessun tipo di problema.
Attualmente ho messo su una openesi e impostato extplayer3 con serviceapp, ma ho provato anche con le vostre release e altre immagini come openpli, openatv ecc.. stesso problema.

Mi sono perso qualche impostazione?

grazie mille
Nemoxyz ha scritto: 4 anni @saueis si scrive "bouquet" , credo che tu sia incappato nei problemi dell' H9 prova ad usare serviceapp con gstplayer e vedi se migliora. Che openESI utilizzi ??
ah caspita non ho letto di questi problemi...

ho inserito l'ultima che era disponibile, la openESI 8.6 , ma ho provato anche con altre tipo openATV openPli e altre che ho trovato in rete compreso le release dedicate all'h9 nella sezione download.

Cmq in service app ho impostato gstplayer alla voce player, però noto che sotto ci sono due voci dove risulta non installato, non so se è normale:

ServiceMp3 (4097)
GstPlayer not installed

ServiceGstPlayer (5001)
GstPlayer not installed


nella guida per settare l'extplayer3 davano un comando per associare il player alla lista per cui ho pensato di mettere 5001 anziche 5002 per associare il gstplayer (non so se è necessario farlo, sto ancora cercando di capire come funziona):

sed -i 's/^#SERVICE 4097/#SERVICE 5001/g' userbouquet.mialista.tv

ad ogni modo...nessuna differenza, si sente audio ma niente video tranne pochi frame.

Ha scritto dopo 1 ora 31 minuti 30 secondi:
ok, installando il plugin E2iplayer-deps ha installato correttamente gstplayer in serviceapp, tuttavia il risultato non cambia. Come faccio ad associare la lista iptv al gstplayer adesso? non credo che il comando che ho postato prima sia corretto...
@saueis serviceapp fa tutto da solo una volta impostato il player !! non devi assegnare nulla !! controlla che tu non abbia impostato qualche parametro in exteplayer e7o gstplayer che possa utilizzare librerie particolari tali da non far riprodurre l'audio !! Devi mettere tutti i parametri off così come da installazione non devi toccare nulla. gstplayer si installa automaticamente di solito... si può installare anche tramite comando manualmente con opkg install.
cmq se non va audio ci deve essere qualcosa di settato male. Consiglio di installare da capo ESI 8.6 oppure openATV 6.2 e riprovare ( magari metti package settings messo qui da noi a disposizione ) e vediamo come va. saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]