Sezione dedicata ai decoder Zgemma H9S (DVB-S2) H9T (DVB-T2) H9.2H H9 combo 4K
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buonasera Guru :-) ,
da un paio di giorni cerco di mandare una nuova stringa iptv oltre a quella che ho ma non la vedo in lista rimane sempre quella primaria,la mando con putty mi da OK,ma non la vedo....
Se la mando sul tablet formato m* funziona,strano perche' ha sempre funzionato ma da un paio di gg ho questo problema.

Ho installato sul mio zgemma SATtekPCKGskin-openATV62-CBCg-Interstellar-ZGEMMA-H9series-_20-12-2018.ipk

peraltro neanche il plugin dei vod non funziona piu',come ci clicco il decoder va in crash e si riavvia :-(

Grazie a tutti per le info anticipatamente.

Ciao
@ergattone per prima cosa ti consiglio la versione package aggiornata
[PCKGsettings] ZGEMMA H9series (UHD-4K) Nemoxyz OpenATV 7.x (7.3) py3 OE2.9 CBGc Interstellar v4.1 ha alcuni bug fixati!!
In secondo luogo direi di leggere la guida [GUIDA] Installare 2,3,...o N-Liste IPTV differenti su Enigma2 caso mai ti possa tornare utile , perchè inserire 2 iptv differenti se hanno stesso nome dello script si sovrappongono. Per quanto riguarda il plugin VOD di quale parli ?? quale utilizzi ?? Xcplugin ?? montata ultima versione ?? Dai maggiori dettagli altrimenti è difficile aiutarti. Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]