Sezione dedicata ai decoder Zgemma H9S (DVB-S2) H9T (DVB-T2) H9.2H H9 combo 4K
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@AsRoma81 di nulla !!! figurati siamo qui per aiutare. La grafica della skin in questi decoder è solo estetica non aggiunge funzioni come credi tu. Per cui se tu vuoi le funzioni le ottieni installando plugins ma se credi che installando una skin "simil" sky avrai quel risultato non è questa la via da percorrere.
Se vuoi le copertine dei VOD devi usare Xcplugin vod player + tmbd plugin per il database dei movies , questo genere di plugins genera quelle feature così come le hai viste.
Ahahha , allora sono come sempre fuori strada . Sapresti indicarmi qualche guida utile per fare queste cose ? In modo tale da nn girare inutilmente senza concludere nulla poi . Un'altra cosa ... come faccio ad aggiungere la ricerca nei vod ?
Una skin carina me la consigli ?
@AsRoma81 per fare queste cose non esistono guide specifiche !! :-) Devi imparare man mano...
Le guide le trovi tutte qui >>> TOOLs - Tricks & GUIDE e PROBLEMATICHE Decoders Enigma2 - ALL devices su tanti argomenti che ruotano intorno ad enigma2
Le skin realizzate e modificate da me ( per cui quelle che nell'arco di questi anni ho reputato carine semplici e funzionali modificandole o realizzandole quasi di sana pianta >> qui si fa richiesta se non disponibile per un modello la realizzazione >> request.php ) le vedi nei vari backups ( parlo di OYwood , Nowa EO , NightstalkHD, SATtek elegance blue, Starwars , Startrek, etc etc ) per fare una panoramica puoi vedere per esempio il nostro canale youtube di presentazione dove puoi percorrere tutti i video caricati di slideshow delle skin da noi utilizzate che ho personalmente curato nella fase di creazione in alcuni casi e mod in altri di skin pre-esistenti.

https://www.youtube.com/channel/UCMApu7 ... M_g/videos

Naturalmente la skin è un fatto estetico ed ognuno ha il suo gusto!! Puoi tranquillamente trovare nuove skin nel feed di ogni image!! Basta andare da menu - tasto verde download extensions - skins e cerchi quella che ti attira. Una raccomandazione che faccio sempre...guarda il nome della skin , vedila online cercando con google e vedi se esteticamente ne vale la pena installarla perchè solitamente le skin sono invasive e poi alla rimozione creano problemi. Per cui quando si installa una skin è sempre meglio andare sul sicuro.

La ricerca dei VOD non si può fare nel verso senso della parola, cioè digitando e cercando...ci sono alcuni plugin che lo fanno ma non sono purtroppo di pubblico dominio, dovrresti chiedere laddove i vod arrivano eventualmente. il plugin XCplugin invece suddivide in sezioni ( tramite le API utilizzate dal server ) per cui una suddivisione e ricerca per categorie la puoi fare !!
lo trovi qui [OLDver] XC-plugin VODplayer stand-alone IPK install ( XC mod by Lululla ) ver 6.7 non supportato!!
Per fare ricerca solitamente ci si affida alle app android su cellulare caricando il relativo m3u della iptv per fare ricerca veloce. Ma sono argomenti molto trattati se cerchi sul forum ne abbiamo parlato molto e molte volte risposto a queste domande.
Ciao Nemo , alla fine non ho apportato alcuna modifica , aspetto che esca la openesi poi si vedrà il tutto . Intanto volevo chiederti 3 cose . È normale che spesso si tolgono le liste e devo ricaricarle ? Mentre gli epg devo ricaricarli tutti i giorni . Ma sopratutto una cosa molto importante e fastidiosa . Quando vado a guardare un film vod, posso mettere solo pausa e Play, ma se voglio mandare avanti o indietro , mi da il simbolo del divieto e sono costretto a guardarlo tutto .
@AsRoma81 metti download epg automatico ad ogni avvio del decoder da epg importer così non hai problemi giornalmente ( 1gg di download ) Le liste si tolgono intendi dire che trovi cartella N/A ?? ha letto la guida-iptv in merito a questo problema ??? Per il vod-play questa è la funzione...devi usare un plugin che possa fare le funzioni di avanzamento ed arretramento di tot secondi !!! Ne abbiamo parlato fino allo sfinimento di questo argomento in giro per il forum...su boquet lista canali i VOD a mio giudizio non sarebbero da usare !! Ma se li usi li devi utilizzare con una image che ha il vod-play integrato!! La openESI 9 lo avrà !! La EGAMI lo ha già per esempio !! E' una funzione che però personalmente non mi piace !! Preferisco il plugin dedicato come Xcplugin che fa vedere tutti i vod e tutto il resto per categorie.
Buongiorno Nemo , intanto grazie come sempre per la risposta tempestiva . Si sulle liste mi da N/A , ma non sempre , fino ad ora mi è capitato solo 3 volte . Per quanto riguarda i Vod , in che senso non sarebbero da usare ? Cioè si trovano già nella lista e sono comodissimi , io spesso guardo film o serie tv e nn riesco a finire di vederli al momento e li riguardo il giorno dopo o appena posso , in quel caso nn potrei più farlo . Quindi nel mio caso mi consigli di mettere la egami o di cercare qualche plugin? Sai indicarmi una guida da seguire a riguardo ? Poi mi hai detto che preferisci xcplugin che divide per categorie. Ma io proprio quello volevo , diviso per categoria come gia ho . Ma se nn posso mandare avanti e indietro , è inutile . Cioè non posso avere la divisione per categoria ed usare avanti e dietro ?
Secondo la mia esperienza odierna, è una bella immagine ed è fluida, l'unico difetto che ho riscontrato è che non erano presenti le fonti per l'epg. Le ho quindi scaricate direttamente dal decoder, e nonostante la lista fonti fosse caricata correttamente ed attiva nelle varie sezioni, importava sempre 0 eventi.
Sicuramente avrò sbagliato qualcosa, ma io ho riscontrato questa problematica.
@lordraiden80 molto strano onestamente il backup e package settings imposta le fonti modificate da me personalmente per un uso italiano...per cui strano che non vada !! qui da me funzionano perfettamente !!
Chiedo scusa la mia domanda ma le release per ZGEMMA H9series vanno bene per tutti i modelli H9?
Io sto per acquistare H9T, andrebbero bene anche per questo modello?

Grazie
si vanno bene tutti !! per il pacakge settings !! poi da link image base ti scegli la image base adeguata al tuo modello H9T !! leggi le istruzioni è tutto chiaro !! saluti.
buonasera,

ed eccomi qui...volevo fare da solo senza dovervi disturbare ed invece ecco il primo intoppo...
ho installato la imagine base openesi 9 per il mio zgemma h9combo con relativo bkp...e fin qui tutto ok il problema è a seguito della mia scarsa conoscenza sicuramente. ho provato a leggere un po' in giro sul forum e credevo di aver capito o almeno mi ero detto di provare materialmente per fare le prime esperienze. Insomma nn son o riuscito a far legge il mio file iptv.sh e il *****al decoder. IO letteralmente preso i file e inseriti nella cartella /etc/enigma2/...beh niente
. Mi dareste una mano? Come vado avanti? Mi scuso se ho infranto qualche regola o netiquette
Grazie

 Messaggio del moderatore SAT.technology STAFF

SOTTOPOSTO A MODERAZIONE PER FUORI regolamento !! RILEGGITELO !!!

@Masxs siamo un po fuori regole purtroppo !!! sono argomenti che non discutiamo !!
sicuramente posso dirti che per iptv.sh puoi leggere la guida-iptv !!
mentre per altro è la posizione errata!! posso dire solo questo !!! controlla dove si installa di base !!! e rimuovilo da dove lo hai messo !!
Saluti.
@umaxf2 hai letto le descrizioni per bene ??? credo di no..... qst è un package settings !! devi installare la image base openESI 9 dal link in descrizione !! e poi il pacchetto di configurazione , che no...non è solo skin ci sono una serie di configurazioni ...vanno lette attentamente le istruzioni. saluti.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 12
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]