Sezione dedicata ai decoder Zgemma H9S (DVB-S2) H9T (DVB-T2) H9.2H H9 combo 4K
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@roparo68

H9.2H non ha un file recovery disponibile, scompatta immagine che hai scaricato, e metti cartella H9 e i file presenti su usb (4gb/8gb) formattata fat32, inserisci la penna su usb posteriore. Tieni premuto il tasto reset posteriore, accendi il decoder da bottoncino posteriore, attendi che il display comincia a lampeggiare rosso-bianco, lascia il tasto di reset.

La guida la trovi quà
[GUIDA] FLASH ZGEMMA H9 series ( H9.2S - H9.2H - H9S - H9T )
ciao corvo, come detto e risposto a Nemoxyz, la procedura la faccio corretta, anche quella che hai descritto tu, il problema è il decoder appena completa il reflash si riavvia con splash aggiornata ma non completa il boot ed allineamento, provato immagini openesi, openpli 7.X e openatv, mi sa tanto che si è guastato qualcosa, acquistato a fine giugno programmato e flashato con openesi 9.0, tutto funzionante fino al 24 luglio, poi non so cosa sia successo lasciato in stand bye, paeena ho riacceso non funzionava, appena ho riavviato ha iniziato a fare questo difetto, pensavo fosse necessario reflashare per risolvere il problema, invece non è così, fino a quella data funzionava benissimo, ho già scritto all'azienda che l'ha venduto, lo vogliono spedito, boh adesso vedrò, cmq grazie mille.
Staff Sattechnology number one

Ha scritto dopo 19 minuti 33 secondi:
Miracoloooooooo corvo e Nemoxyz, ho reflashato sempre con la stessa pendrive e con la stessa immagine openesi 9.0, ed è ripartito, boh, grazie grazie grazie per l'assistenza.
Buongiorno, aggiornamento sulla situazione, sono riuscito a flashare e programmare tutto, decoder funzionante al 100%, finché sta in stand by riaccende e funziona tutto, appena ho spento dal bottoncino bianco da dietro ha rifatto il problema schermata openesi e non fa il boot completo....che si fa?
ciao Nemoxyz, sono riuscito a installare la openatv 6.4 e da 6 giorni funziona tutto a meraviglia. grazie
Sto diventando matto ***** ho installato perfettamente ma non capisco più aiuto per una preceduta che funzioni

 Messaggio del moderatore SAT.technology STAFF

SOTTOPOSTO A MODERAZIONE PER FUORI regolamento !! RILEGGITELO !!!

buona sera non riesco a scaricare il file mi si aprono pagine su pagine ma nessuna traccia del download avete soluzioni?
@cricu75 di solito si apre una pagina e un conteggio di 5 secondi dopodiché dovresti vedere una scritta che dice "salta questo etc etc" ci fai un click e ti porta al download
DETTAGLI PER I DOWNLOADs FREE :
Dopo aver premuto il bottone di download e/o link di download ( di qualsiasi download free presente sul sito ) si viene portati dallo shortizzatore usato per i link in una pagina di attesa con possibile apertura di altre pagine casuali ( se l'antivirus rivela allarmi non fatevi problemi è tutto innocuo ), si deve attendere 5secondi in alto a destra e dare "Deny" laddove si aprono pop-up !! Poi apparirà il bottone "skip this ad" e premendolo vi reindirizzerà al link del download !! ( vedi dettagli immagine ).

Immagine
@Nemoxyz Come ti avevo detto in altro post, ho preso un zgemma h9.2h ed ho già flashato e configurato openesi9, che dici potrei installare anche da configurato il package-IPK settings ? Oppure mi conviene pulire tutto?
  • 1
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]