Sezione dedicata ai decoder Zgemma H9S (DVB-S2) H9T (DVB-T2) H9.2H H9 combo 4K
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
verde- rosso e rimuovi fai un riavvio e riprova, se nn va prova con 232
Rieccomi adesso il problema è che appena ho cercato di ottenere il secret feed il decoder è andato in crash mi spiego meglio...schermata blu errore ecc e si riavvia diciamo che adesso se provo a installare qualcosa mi ca in crash...cosa faccio ripristino image base e ricomincio da capo?
Rieccomi devo essere sincero sto decoder è bello ma anche parecchio complicato (forse è proprio enigma 2 che è così)
Allora ho riflashato il decoder con image base come da guida by @katrame ma
Ma@corvo18 ma veramente non capisco come mai adesso la connessione Wifi non va e pensare che ho già flashato una volta per questo motivo...e prima funzionava ..adesso niente di nuovo...stasera casomai riflesso il tutto nuovamente ma chiedo aiuto per capire di più come mai succede
Salve volevo ringraziare veramente tutti per l'aiuto e la pazienza che avete avuto in particolar modo @Nemoxyz che mi ha spronato a capire più a fondo la situazione e il decoder che posseggo e anche @katrame e @corvo18 perché senza le loro guide era impossibile riuscire a flashare correttamente il decoder morale:
Ieri ho riflashato il decoder image base openEsi e poi ho reinserito la password wifi (li il mistero rimane perché era corretta) comunque si è connesso poi tramite il programma dcc++ by @Nemoxyz ho installato il backup e infine ho trovato il secret feed per la cam so***m 238 e avvio ..e infine ha funzionato..bellissima risoluzione hd e ho anche installato i xpicons su usb e sono veramente belli grazie a tutti ragazzi e spero di non rompere più...ma sono sicuro che vi scriverò per farcire sempre più questo splendido decoder .
ciao nemonyz, problema con zgemma h9.2h combo, circa 2 settimane fa avevo flashato con openesi installato anche il packpage, tutto funzionante ed a posto, da oggi pomeriggio, il decoder non funziona più, praticamente, parte il boot con la schermata openesi ma non si riallinea piu gira sempre con la schermata detta,cosa posso fare?

Ha scritto dopo 3 minuti 17 secondi:
ho provato a reinstallare opensei ma niente, ce un modo per resettare tutto?
grazie Nemoxyz piu tardi proverò e ti farò sapere

Ha scritto dopo 52 secondi:
per favore puo darmi il link e le istruzioni per flashare? tra l'altro ho solo 1 usb posteriore
Nemoxyz niente da fare, reflasha correttamente, adesso spunta a video openatv e si riavvia sempre con la stessa schermata, ho fatto tanti tentativi ma nulla....
@roparo68 ma è impossibile che flashando poi si riavvii con stessa schermata. Ovviamente non è andato in porto il flash. Procedi con metodo di recovery, flasha completamente il decoder altrimenti non risolvi. saluti.
mi aiuti per il metodo recovery? ho provato ma non riesco, o manca qualche file da quello che scarico oppure sbaglio qualche passaggio le ho provate proprio tutte, aspetto tue indicazioni precise grazie
Ho provato la.guida di corvo ma non parte neanche il flash e come se manca qualcosa, da premettere che il primo flash e stato eseguito con la stessa pendrive chiuso per tutti i decoder senza mai aver avuto problemi, quindi e da escludere che sia pen drive,...il decoder i n questione e zgemma h9.2h che e di fatto un combo
@roparo68 c'è una differenza fondamentale fra h9 combo e h9.2h tecnicamente entrambi combo tuners ma la flash rom è diversa in dimensione e h9.2h non supporta hdd interno. Detto questo attendi una risposta di @corvo18 , dal canto mio dico di formattare la pennetta e riprovare.
  • 1
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]