Sezione dedicata ai decoder Zgemma H9S (DVB-S2) H9T (DVB-T2) H9.2H H9 combo 4K
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
In attesa dell'arrivo del decoder zgemma h9 combo, quasi sicuramente mi arriverà con immagine openatv, volendo cambiare immagine con open pli o egami , chiedo a chi più competente di me a cosa servono i due file in oggetto e quali dei due utilizzare x caricare una immagine pulita o se si devono utilizzare entrambi.
basta che usi flashonline e metti solo lo zip
Grazie x la risposta vediamo se ho capito il file Emmc.zip. Dovrebbe essere l’immagine da caricare e il file Recover emmc.zip a cosa serve.
Volendo caricare immagine egami con cui mi sono trovato bene, la procedura sarebbe file emmc.zip , scompattato, inserire in chiavetta usb e poi procedere come specificato in altri post.
no devi mettere l'immagine mmc.zip su una usb premi il blu e vai in flashonline poi con il giallo vai in local selezioni usb e immagini e premi il verde
Ciao e grazie x il tempo che mi dedichi, quindi ricapitolando scarico immagine egami x zgemma h9 combo (ultimo modello con cam+) qui trovo una cartella con scritto h9combo e un file txt unforce_h9 combo,.
Dentro la cartella trovo i seguenti file:
force_h9combo_readme me, imageversion, rootf.tar, ulmage.
Saresti adesso così gentile da spiegarmi la procedura per aggiornare l'immagine.
metti immagine zippata nella usb la connetti al decoder e vai sul tasto blu e segui la procedura che ti ho descritto su
Ciao katrame
quindi se non ho capito male x installare immagine egami devo mettere solo il file rootf su chiavetta usb?
Se invece non ho capito una mazza :-D mi dai delucidazioni x installare immagine egami .
non hai capito una mazza come dici tu, devi mettere la cartella nomeimmagine-mmc.zip su una usb e fare la procedura
Scusami ma provenendo da un cloud ibox3 pensavo che dovevo unzippare il file e poi inserire il tutto nella USB, adesso invece vediamo se ho capito, scarico il file immagine egami lo metto sulla USB senza che lo unzip e poi fare la procedura che hai descritto tu.

Ha scritto dopo 17 minuti 26 secondi:
Sto cercando solo di cambiare immagine con la egami (no multiboot) visto che mi sono trovato bene e che già conosco.
Chi mi aiuta a cambiare immagine da openatv a immagine egami x katrame confido in una tua più dettagliata spiegazione in quanto come mi hai indicato non ci sono riuscito, ci sto sbattendo la testa da due giorni .
ciao Nemoxyz felice di risentirti sto provando in tutti i modi ho anche cambiato chiavetta USB ma proprio non riesco, a installare l'immagine Egami, scaricata dal sito, i file che vedo dentro lo zip sono quelli indicati su, (immagine zgemmaH9 combo) eseguo come mi ha indicato Katrame ma niente saresti cosi gentile da indicarmi passo passo quello che devo fare.

Ha scritto dopo 1 ora 43 minuti 40 secondi:
Ciao nemoxyz
ho scaricato immagine egami zgemma h9 combo nel file zippato dentro la cartella h9 combo.mmc vi sono questi file:

force h9combo readme dimensioni 1 kb
imageversione dimensioni 1kb
rootfs.tar (zippato) dimensioni 100.528 kb
ulmage dimensioni 5.458 kb.

Scaricato file egami egami zemma h9.2h_usb nel file zippato trovo cartella h9 e fuori la cartella h9 trovo i file
boottargs.bin
fastboot.bin
i quali hanno la stessa dimensione dei file con stesso nome che trovo dentro la cartella h9.2h

A questo punto avendo fatto tutte le prove e non riuscendo ad installare il file egami h9 combo.mmc, che non ha questi file binario, mi sorge il dubbio che mancando di questi file binario presenti nella versione zgemma h9.2h, non posso flashare l'immagine.
Spero di non avere fatto molta confusione e se si può installare nel mio decoder la versione per zgemma h9.2h senzail rischio di bloccarlo.
secondo me stai facendo troppa confusione, quando vai in flash online evai in download e dispositivi la vedi l'immagine zippata? Se si quando premi il verde (flash) che ti dice?
CIAo katrame si metto il file immagine zip. su chiavetta vado su flash online vedo il file tasto verde parte poi carica alcuni file, mi da esecuzione terminata, ma riparte di nuovo l’immagine openatv
Decoder dvb T2 e smart apps

Buonasera a tutti, volendo utilizzare un 32 pollic[…]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]