Sezione dedicata ai decoder Zgemma H9S (DVB-S2) H9T (DVB-T2) H9.2H H9 combo 4K
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno, improvvisamente ho problemi con il caricamento del file wget con questo decoder, ho trovato da un giorno all altro il bouquets che utilizzavo per l'iptv (che utilizzo per guardare Canali in chiaro tedeschi) ed al caricamento con putty riscontro l'errore che posto qui di seguito come file immagine. Ho fatto una reinstallazione pulita completa dell immagine, impostato l'ip statico dato che anche il router talvolta non lo rileva come dispositivo connesso alla mia rete. Che cosa può essere? Possibile sia già da buttare dopo nemmeno 2 giorni di utilizzo?
******

Ha scritto dopo 32 minuti 10 secondi:
risolto, forse questo post meglio non lasciarlo perché non era un problema di configurazione o altro ma semplicemente quel file wget che non funzionava a dovere. provato con un altro ed ora tutto ok.
Hai perfettamente ragione me ne sono dimenticato , grazie per averlo cancellato.Comunque mi stava incuriosendo questa guida di 4 anni fa sul sito : viewtopic.php?f=3&t=20146
Funziona ancora? perché ho provato a fare i vari passaggi con il plugin cronmanager ma non sembra caricare gli epg
@Alex P la guida-iptv ha avuto prima stesura 4anni orsono...ma è in continua evoluzione e sempre aggiornata con le novità è un guida sempre rinnovata insomma. Te l'avevo già segnalata come lettura!!
Cronmanager non serve per epg ...rileggi meglio perchè hai le idee confuse !! :-) cronmanager serve per eseguire ad orario un comando, nal caso specifico il comando di rinnovo dell iptv.sh per la cartella bouquet iptv. EPG importer si imposta da plugin apposito....non ci entra nulla con questo discorso. Se tu installassi un backup nostro come ti dicevo troveresti molte impostazioni che ti darebbero le linee guida !! saluti.
No non credo di dover reimpostare epg importer perchè la guida dei canali del digitale terrestre funzionano tutte, anzi mi sono meravigliato di come siano efficienti. Unico problema che riscontro dall openpli 4 con l'h2 é il voler aggiornare anche i canali dinamici iptv, epg importer l'ho già configurato ed ho anche impostato il bouquet dell iptv con epgimportfilter ma nulla non si aggiornano

Ha scritto dopo 50 minuti 5 secondi:
ho appena scaricato questi picons qui sul sito "XpiconS[220x132]-ASTRA-19.2°-update-14-03-2019.rar" ma non funzionano ne' gli epg ne' i picons su quel bouquet, chissà cosa può essere
Facile!! I references dei canali iptv sono obsoleti!! Non combaciano cn picons ed ovviamente con epg per cui é vero che le info epg le scarichi ma non si associano. Reference = identificativo canale. Richiedi aggiornamento o se la tua lista é statica aggiornali tu ma é un lavoro estenuante uno ad uno. Saluti
Però ho notato che anche con i canali del digitale terrestre non compaiono i picons, canali che ho ricercato con isettinge2
@Alex P i picons che hai scaricato sono solo ASTRA e non sono Hotbird + DTT leggi meglio !!! per avere i DTT devi scaricare quelli adatti ed unirli come da descrizione !!!
Saluti.
@Alex P perdonami ma come hai fatto a scaricare la versione hotbird + DTT se non ha una membership ??? quel download necessita di essere membro a differenza degli ASTRA !!! Per cui non capisco... il download che devi fare è questo

XpiconS [220x132] HB13° + DTT Nemoxyz DESIGN (03-Novembre-2023)

e devi seguire istruzioni scritte all'interno.
La cartella dentro la quale devono andare le picons è "picon" nella root del supporto che utilizzi !! la openATV fa l'automount su media/hdd/ se usi una penna usb. saluti.
Ho utilizzato dei picons trovati sul web con i dtt per provarli dopo gli astra ho spostato tutta la cartella dei picons nella pendrive, ho provato anche a riavviare il decoder ma proprio non ne vogliono sapere a venir letti

Ha scritto dopo 2 minuti 33 secondi:
Ho provato anche a rinominare il percorso in media/hdd (prima era media e qualcos altro,non ricordo,forse ext) in entrambi i casi non vengono letti
@Alex P dei picons trovati in rete...cosa vuoi che ne sappia ???? tu fai ipotesi sulle quali non abbiamo certezza !!! per averla ti posso rispondere del mio lavoro non di quello cercato per caso in rete....perdonami ma come si può sapere a priori se va bene?? Come si dice con 1cent non si può avere tutto.... :x
Se la usb non viene riconosciuta come media/hdd ovviamente non li vedrai mai i picons che siano buoni o meno !!! Per cui ti devi assicurare prima che la usb venga vista correttamente , cioè formatta in fat32 e poi metti i picons dentro al cartella "picon" come già detto. rinominare il percorso non ha nessun effetto...il decoder continuerà a non vedere la usb !!
Devi eventualmente se non va in porto formattarla tramite decoder in ext3 o ext 4 come FAT di linux e poi fare il mount della stessa con media/hdd ed allora avrai tutto ok.
saluti.
buongiorno. Ho un decoder ZetaGemma 9H.2H sul quale devo caricare la lista canali. Sono un principiante. Da dove si comincia? Grazie
Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera, i comandi hanno dato esito p[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]