Sezione dedicata ai decoder Zgemma H9S (DVB-S2) H9T (DVB-T2) H9.2H H9 combo 4K
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente

[GUIDA] FLASH ZGEMMA H9 Combo 4k
come flashare modello Zgemma H9 combo 4k

grazie nemo per la risposta, ho scompattato il file ma della guida ma non ci sono dentro i file bootargs.bin + fastboot.bin" e se la metto nel decoder solo con la cartella h9 e il file di testo non parte
no infatti, cmq ho caricato il file zippato openatv-6.4 come da guida e premendo il tasto power del telecomando compare il led rosso ma dopo 2 secondi si spegne e non fa nulle. grazie per la pazienza
@soundgo di nulla siamo qui per questo. Quello che voglio dire è hai scompattato o lasciato lo zip ? non ho capito hai scritto 2 cose differenti.
Prova con la versione recovery della ATV 6.4 !!
Salve, caricato come prima immagine 0penpli 7.3compreso la sua cartella recovery tutto ok dialoga con il pc
caricato altre immagini ho il problema non dialoga con il pc.
chiedo... ma quando carico altre immagini devo sempre caricare tutte due le cartelle
prim lasua cartella recovery poi cartella immagine?
amis ha scritto: 3 anni Salve, caricato come prima immagine 0penpli 7.3compreso la sua cartella recovery tutto ok dialoga con il pc
caricato altre immagini ho il problema non dialoga con il pc.
chiedo... ma quando carico altre immagini devo sempre caricare tutte due le cartelle
prim lasua cartella recovery poi cartella immagine?
No, segui la procedura del post n.1
Nemoxyz ha scritto:@soundgo di nulla siamo qui per questo. Quello che voglio dire è hai scompattato o lasciato lo zip ? non ho capito hai scritto 2 cose differenti.
Prova con la versione recovery della ATV 6.4 !!
Perdonami mi puoi indicare dove trovare la recovery?

Ha scritto dopo 1 ora 3 minuti 17 secondi:
non voglio intasare il forum, ma ci sto sbattendo da stamattina. in pratica ho flashato la recovery, poi inserisco il file scompattato che contiene i 2 file bin dopodiche mi parte il flash che dura 10 secondi e poi ritorna nella schermata recovery . dove caspita sbaglio?
@soundgo la recovery serve soltanto per ripristinare il decoder e metterlo nelle condizioni di poter essere flashato come da guida. Dopo la recovery ci mandi la image zip seguendo quelle istruzioni e deve flashare. Non ho qui con me uno Zgemma H9 per poterti dire passo passo cosa fare con foto e varie, @corvo18 ti può dare indicazioni più dettagliate eventualmente.
ok tutta colpa della pendrive, ultima domanda come faccio a far comparire la cartella.. situata in var etc? navigando nelle impostazioni non trovo nulla a riguardo
Ciao bluefog, io uso WinSCP mi puoi aitare grazie
@amis tramite comando telnet-putty dgt "passwd" e digita per 2 volte (blind-mode= scrive ma nn si vede!), se non ti riesce vai in opzioni da decoder impostazioni rete e crea una tua password
  • 1
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]