Sezione dedicata ai decoder Zgemma H9S (DVB-S2) H9T (DVB-T2) H9.2H H9 combo 4K
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente

[TOPIC UFFICIALE][GUIDA] FLASH ZGEMMA H9 Combo 4k
come flashare modello Zgemma H9 combo 4k

Salve a tutti: chiedo aiuto a voi oggi mi è arrivato questo decoder ho provato a caricare img ma qualcosa e andato male adesso mi carica sempre da 00 a 100 sul display resta bloccata immagine open atv,
dove posso trovare il file emmc recovery
@nemoxyz, ciao
scusa , una domanda ho acquistato lo Zgemma h9 combo, dovro fare sicuramente la procedura x attivare il boot menu', ma nel sito di openatv alla voce del decoder ho trovato solo il file recovery, ma per l'immagine quale devo usare (credo una delle varie zgemmah) non vorrei buttare il dec nuovo.
@katrame ciao , visto che dovro fare tutto nuovo hai qualche dritta da consigliarmi
@gio e un po che non ti leggo
:party: :party: :party: :party: :party: :party: :party:
@fattinonparole2010 il recovery devi usare !! leggi qui corvo18 @ [GUIDA] FLASH ZGEMMA H9 Combo 4k

Ha scritto dopo 5 minuti 50 secondi:
Zgemma h9 combo
regina69 ha scritto: 4 anni Salve a tutti: chiedo aiuto a voi oggi mi è arrivato questo decoder ho provato a caricare img ma qualcosa e andato male adesso mi carica sempre da 00 a 100 sul display resta bloccata immagine open atv,
dove posso trovare il file emmc recovery
@regina69 spostato sotto il topic dove si parla di flashing H9serie s ded h9 combo !! vedi qui >> http://bit.ly/openATV63-ZGEMMA-H9combo-image-base
Hai letto la guida ??? ai primi post ??
corvo18 @ [GUIDA] FLASH ZGEMMA H9 Combo 4k
Ovviamente si può fare anche con la recovery di openATV ( nella guida parla di openpli 7.1 ) ma stesso concetto!!
Nemoxyz ha scritto: 4 anni @fattinonparole2010 il recovery devi usare !! leggi qui corvo18 @ [GUIDA] FLASH ZGEMMA H9 Combo 4k

Ha scritto dopo 5 minuti 50 secondi:
Zgemma h9 combo
regina69 ha scritto: 4 anni Salve a tutti: chiedo aiuto a voi oggi mi è arrivato questo decoder ho provato a caricare img ma qualcosa e andato male adesso mi carica sempre da 00 a 100 sul display resta bloccata immagine open atv,
dove posso trovare il file emmc recovery
@regina69 spostato sotto il topic dove si parla di flashing H9serie s ded h9 combo !! vedi qui >> http://bit.ly/openATV63-ZGEMMA-H9combo-image-base
Hai letto la guida ??? ai primi post ??
corvo18 @ [GUIDA] FLASH ZGEMMA H9 Combo 4k
Ovviamente si può fare anche con la recovery di openATV ( nella guida parla di openpli 7.1 ) ma stesso concetto!!
grazie mille, stanotte leggendo qua e la ho risolto caricando un image base... adesso mi resta solo farcilla
@corvo18

4) Copio tutti i file e la cartella 'h9combo' nella directory principale della chiavetta USB.

5) Spengo da dietro il decoder

6) Inserisco la chiavetta USB alla porta USB 2.0 anteriore, dietro lo sportello anteriore.

7) Premo il pulsante di ripristino RESET posteriore.

8) Accendo da dietro mentre si tiene premuto il pulsante di ripristino.

9) Appena esce FLSH sul display, lascio il pulsante di ripristino

10)Parte l'aggiornamento e il decoder verrà riavviato nel menu di recupero


punto 5 spengo da dietro il decoder ( il solito pulsantino posteriore dei decoder bianco immagino)

punto 7 premo il pulsante di reset posteriore? ( di solito erano il pulsante bianco e il pulsantino piccino anteriore x reset intendi quello che nel modello h7s sta davanti sotto il coperchietto?)
scusa la pignoleria :party: :party: :party:
:party: :party: :party: :party: :party:
@fattinonparole2010

Zgemma H9 combo 4k.


5) Spengo da dietro il decoder (bottoncino bianco)

7) Premo il pulsante di ripristino RESET posteriore.

8) Accendo da dietro (bottoncino bianco) mentre si tiene premuto il pulsante di ripristino (posteriore)
@nemoxyz. ciao,
arrivato h9combo, primo problema, montato ssd nuovo di pacca non lo vede,,,,, che devo fare …...andato in mont ma non compare lo dovevo formattare prima ?
vado avanti vediamo quanti altri problemini avro'?
:party: :party: :party: :party: :party: :party:
@nemoxyz.
sto montando le quattro immagini che ci sono in boot menu,
openatv openpli openvix e openhdf

in quale trovo il tools.

ma nel mon non lo vedo…

lo uso solo x questo dec dimi come posso formattatlo

grazie
controguerra ha scritto: 4 anni Ogni volta che riavvio, appare questa schermata. Vado su OpenATV e parte anche se, ultimamente, torna spesso su questa schermata e devo farlo ripartire più volte prima che ricarichi l'immagine.

Come posso fare per far partire il decoder direttamente senza passare dal boot?

Grazie

Immagine
Salve. Nel post #6 nella figura leggo boot da Android ! Qualcuno ha provato ad installare Android su H9 combo ? C'è qualche riferimento a riguardo? Ho provato a cercare ma senza successo, però ho letto che il Dinobot lo ha di default dalla casa e sembra che l'hardware sia lo stesso. Grazie in anticipo
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 9

Eccomi!!!! Provato di tutto, perfino i powerline c[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]