Sezione dedicata ai decoder Zgemma H9S (DVB-S2) H9T (DVB-T2) H9.2H H9 combo 4K
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente

[TOPIC UFFICIALE][GUIDA] FLASH ZGEMMA H9 Combo 4k
come flashare modello Zgemma H9 combo 4k

@antopiac,
se usi la openatv gestione software gestore multibot e trovi le immagino da lanciare

per android mi accodo alla tua richiesta ( credo che sia una questione di ram)

Ha scritto dopo 52 minuti 29 secondi:
@antopiac,
scusa ho preso una cantonata
quando esci da openatv trovi multiboot e li selezioni l'immagine
@nemoxyz , ciao istallato e configurato le 4 immagini sullo zgemmah9 combo tutto ok
unico problema e SSD tolto (le vitine mi fanno impazzire) formattato su pc da gestioni in exfat32 ma non lo vedoancora nel mont di openatv tasto blu mi trova solo la chiavetta…….hai qualche ideuzza nemo?
:party: :party: :party: :party:
@nemoxyz
questi sono i passaggi fatti
1 formattato in exfat32 su pc
2 impostazione hard disk - standby hard disk 5 min imattivita harddisk come da attivo timer no
3 tasto blu - mount- gestioni dispositivi-tasto blu mont
:party: :party: :party: :party: :party:

Ha scritto dopo 1 ora 7 minuti 7 secondi:
RISOLTO
avevo inserito il cavetto piccolo nello slot non idoneo
prime impressioni su Zgemma H9combo facile da usare facile da configurare
vediamo se il buon nemo ci da una dritta x android visto che nel boot menu compare queata voce assieme hai 4 slot x multiboot
ciaoooooooooooooooooooo
:party: :party: :party: :party: :party: :party: :party:
gio mago dello zgemmah7 fatti sentire
@fattinonparole2010 per i miracoli ci stiamo attrezzando !! :-D ahahaha
Non so cosa vi serva android su di un decoder enigma2 di questa potenza...onestamente non capisco :-/ ... ad ogni modo bisognerebbe capire se è un feature solo basilare in attesa di una release con android. Forse mettendosi in contatto direttamente con la casa madre https://zgemma.org/contact-us.html potrebbe essere utile a capire.
I dinobot se non erro si installa in automatico enigma2+android per cui deriva dalla compilazione il tutto.
@fattinonparole2010 figurati !! Facciamo del meglio !!
capisco per DAZN e Netflix...ma dico sempre un bella smart TV oppure un boxxino android o meglio ancora una fire TV stick e risolvi al meglio!! anche meglio del decoder integrato e2+android !!
Ho avuto tra le mani un H9 combo ed ho flashato in modo abbastanza semplice. Ho inserito nella penna usb
1) Cartella H9 combo
2)bootargs.bin
3)fastboot.bin
4)force_h9combo
5)openpli-7.1-release-h9combo-20190902_emmc (zippato)

Poi ho eseguito la procedura penna davanti tasto reset premuto e accensione con bottoncino bianco una volta che è uscita la scritta flash ho lasciato reset. Poi ho fatto la procedura flash manuale cliccando sul file zippato e mettendolo nello slot 1.
E' più facile a farsi che a scrivere :grinning: -)
Modificato 1 volta da TheMask 4 anni.
@TheMask isettingE2 impossibile che dica una cosa del genere..è un messaggio di enigma2!! sicuro di aver impostato bene i tuners ?? menu ricerca canali configurazione tuner e vedi come sono le impostazioni...
Buonasera, qualcuno ha eseguito con successo una delle due procedure su un H9.2H (che cmq ha solo una usb sul dietro) . Grazie
Ho seguito la guida ma non ci riesco, ho scaricato il file messo in una chiavetta ho lasciato il file .rar, l ho attaccata dietro al decoder, spento e riacceso e ho tenuto premuto il tasto rosso del telecomando ma niente, quadro nero.
Poi ho letto un altra guida che dovevo tener premuto il tasto reset dietro fino a che non esce nulla, c ho provato ma niente.
Vorrei farmi un po di chiarezza , la prima questione è i file recovery serve se non ho capito male per montare altre immagini ( fino a 4 ) nel ricevitore in multiboot si deve caricare prima di inserire le immagini se non presente es. quando il ricevitore è nuovo di fabbrica, in rete con le immagini si trovano diversi file recovery sono tutti uguali e possono essere caricati indipendentemente all'immagine che sarà poi installata per primo? a ricevitore nuovo come faccio a capire se è gia installato il recovery? La seconda questione nella moltitudine di immagini quale è la migliore per incominciare l'uso del ricevitore? grazie per l'aiuto.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 9
Pluto TV su H9.2H

@morapc si perfetto se non hai ricevuto messagg[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]