Sezione dedicata ai decoder Zgemma H9S (DVB-S2) H9T (DVB-T2) H9.2H H9 combo 4K
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente

[TOPIC UFFICIALE][GUIDA] FLASH ZGEMMA H9 Combo 4k
come flashare modello Zgemma H9 combo 4k

@amis premesso che nella tua scrittura si capisce ben poco...ma che vuoi dire ?? non sai assegnare la password ?? :doubt: WinSCP è un omologo di FileZilla ( WinSCP più completo...) ma è sempre un FTPclient a te serve telnet-putty per dare il comando di assegnazione password.

LINKS donwload utili
- NotePAD++ download QUI ( modifica file di testo , xml etc etc )
- Putty-telnet donwload QUI ( invio comandi shell telnet )
- FTPclient Filezilla download QUI ( invio files FTP )
- FTPclient winSCP download QUI ( invio files FTP )
Si ho fatto confusione chiedo scusa.
Io ho caricato come prima immagine openpli 7.3 tuttu ok non mi chiede pssw.
Poi ho caricato altre immagini scaricate dai loro siti configurate ok funzionano
solo che se io voglio caicar un file con winSCP mi chiedono pssw.
perchè la openpli non la chide e le altre si? per questo mi trovo in difficoltà
@amis Ciao,
amis ha scritto: ho caricato come prima immagine openpli 7.3 tuttu ok non mi chiede pssw.
Ok, fin qui ci siamo e va bene...
amis ha scritto:Poi ho caricato altre immagini scaricate dai loro siti configurate ok funzionano
Qui non è molto chiaro, quante immagini hai scaricato?

Scusa, domanda banale, ma dove stai scaricando queste immagini, credo nel sito di rilascio FW, ma li non ci sono le istruzioni sul come gestire le immagini?
Rascal ha scritto: 4 anni OK grazie del chiarimento però non ho capito se tutte le volte che carico una immagine devo comunque prima di caricare l'immagine caricare il recovery di quella immagine, presente nella cartella dell'immagine stessa, oppure basta una volta la prima e poi si possono caricare le immagini senza il loro recovery, in pratica se il recovery è specifico per quella immagine che si fa a caricare,oppure è un file generico per eseguire questa operazione che rimane nel SO del decoder, grazie della pazienza.
Basandomi anche sui consigli del forum ho acquistato anche io uno Zgemma H9 combo, seppure nel momento sbagliato per via dei prezzi più alti dei decoder Enigma2 in questo periodo e la notizia della chiusura di Sky sul DTT :sick:

Comunque non avendo mai messo mano a decoder multiboot ho anche il lo stesso dubbio in materia: la versione recovery di un'immagine va flashata su ogni slot? Nel senso: di fabbrica ho OpenATV 6.2, aggiorno a 6.4 usando la versione recovery ed ok; se poi volessi mettere OpenPLI ecc sugli altri slot flasho la relativa recovery ecc oppure avendo già flashato la recovery sul primo slot si può flashare direttamente l'altra immagine negli altri slot?
E per il flash di un'immagine di backup come funziona per metterne 2/3 diverse?
Inoltre che differenza c'è fra le versioni recovery e quelle full recovery come vedo anche sul sito OpenATV?

Sicuramente mi sono perso in un bicchere d'acqua ma prima di combinare qualche pasticcio megio disturbare con qualche domanda! :angelo:

Vabbè, ne aggiungo un-altra allora: qualcuno ha provato a flashare android e nel caso può dirmi come va e dove reperire l'immagine? Grazie
Allora...sono partito col flash della full recovery OpenATV e poi con la versione 6.4 configurata come da guida dell'immagine ZGEMMA H9series (UHD-4K) Nemoxyz OpenATV 6.4 GST1.17 exteP3 CBCgold Interstellar però il decoder, che di fabbrica andava bene, è diventato completamente muto!
Pensando fosse qualche mio errore di configurazione ho messo la OpenPLI 8 su un altro slot ma anche così dopo la scansione l'audio rimane completamente muto, qualsiasi modifica faccia!
C'è modo di ripristinare o devo ripartire da recovery?

EDIT: risolto sostituendo il cavo hdmi, che comunque prima del flash funzionava regolarmente, maaahh!
Si, ma proprio alla grande.... Per l'ora che si era fatta e le poche ore di sonno rimaste mi sono dovuto fermare ma magari più tardi mi rimetto all'opera con il materiale avuto con la donazione, anche se la OpenPLI (che finora non avevo mai usato) non sembrava male per la fluidità anche configurata al volo per provare
  • 1
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]