Sezione dedicata ai decoder Zgemma H9S (DVB-S2) H9T (DVB-T2) H9.2H H9 combo 4K
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente

[TOPIC UFFICIALE][GUIDA] FLASH ZGEMMA H9 Combo 4k
come flashare modello Zgemma H9 combo 4k

@amis hai montato la pen drive come media/hdd?
la chiavetta va formattata in fat32 poi la inserisci nel decoder poi da menu/impostazione/gestione software/backup image. dovrebbe apparirti un'immagine con scritto " posizione 1 openatv 6.2. Però la devi prima montare (mount)
@amis

Inserisci posteriormente penna usb formattata fat32

menu/configurazione/gestione software/backup image, scegli HDD

Ha scritto dopo 1 minuto 35 secondi:
Ops. scusa @Bluefog
amis 
ciao corvo, ho usato le tue idicazioni o caricato il backup nella pennetta grazie
non riesco a "GUIDA PER FLASHARE ZGEMMA H9 combo 4K" seguo la procedura mi carica sempre il boot
mi puoi dare una dritta grazie.
@amis

Devi caricare prima il file recovery e poi immagine (tipo open atv-openpli-openesi... dove trovi anche il file recovery corrispondente)...leggi sopra post 2

Dopo puoi caricare qualsiasi immagine, anche il tuo backup....leggi sopra post 1
Ciao a tutti,non riesco a flashare il mio combo H9 appena acquistato
Faccio la procedura come dalla guida: chiavetta formattata completamente in fat32, copio il file recovery decompresso + il file immagine ancora compresso, inserisco la chiavetta nella poeta usb, accendo il dec tenendo premuto il tasto refresh ma non succede nulla, si accende solo un ed verde ma non appare la scritta flash, dove sbaglio ?
Ho provato ad usare diverse chiavette, ho provato la porta usb posteriore, ho provato anche la procedura con solo il file immagine senza recovery ma niente :-(
Ciao corvo, sono riuscito a caricare immagine openpli 7.3 configurata tutto ok.
mi serve un aiuto, quando io spengo il dec vorrei spegnere anche la tv cosa devo fare grazie.
Non trovo nelle impostazioni Hdm-cec...ho caricato altra immagine quella va alla grande.
Ti chirdo un consiglio tecnico...io avevo un sunray 4 che comandavo vecchio tv LCD con cavo HDMI
andava alla grande, purtroppo il sunray mi ha lasciato.
Ora vorrei farlo funzionare con il zgemma sempre con cavo HDMI purtoppo non funziona
il tv mi risponde "HDMI non supportato...non capisco il motivo cosa puo essere?
Salve, ho caricato immagine openspa 7.4 configurazione tutto regolare...
non riesco a dialogare con il pc mi chiede password qualcuno hi puo aiutare...grazie.
@amis tramite comando telnet-putty dgt "passwd" e digita per 2 volte (blind-mode= scrive ma nn si vede!), se non ti riesce vai in opzioni da decoder impostazioni rete e crea una tua password
ciao a tutti scrivo per richiedere il vostro aiuto, ho appena acquistato uno zgemma h9 combo, e siccome ho avuto un h5 purtroppo non riesco ad installare il firmware perche ero abituato a flashare direttamente dalla chiavetta. A quanto ho capito per questo decoder la procedura risulta essere diversa e sinceramente tra le varie guide mi sono un confuso.
Ora vi chiedo se gentilmente potete spiegarmi come partire da zero perche mi sa che ho combinato un po di casini. grazie mille per la pazienza
  • 1
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]