Sezione dedicata ai decoder Zgemma H9S (DVB-S2) H9T (DVB-T2) H9.2H H9 combo 4K
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti, ho appena acquistato un decoder Zgemma H9.2H e vorrei flashare l'img OpenESI 8.6 scaricata da questo forum.
Ho scaricato lo zip, scompattato e messo la cartella H9 nella root di una pendrive USB formattata in FAT32.
Ho inserito la pendrive a decoder completamente senza alimentazione e poi l'ho acceso tenendo premuto il tasto bianco di accensione sul retro del decoder, ma nulla, il flashing non si avvia.
Sapete dirmi dove sbaglio?

P.S.
per ora sto tentando solo con alimentazione attaccata, dovrei attaccare anche il resto dei cavi?
Ho cambiato pendrive ed ha flashato tutto correttamente, ho seguito anche la guida per inserire i settings, però ho notato che il plugin per il meteo non funziona...
Sai per caso se posso rimuoverlo e sostituirlo con un altro? e dove potrei trovare altri plugin compatibili con il mio decoder Zgemma H9.2H?
P.S.
Quando tento di accedere ad OpenWebif mi chiede i dati di accesso, metto come username root e la pass la lascio vuota ma non entra, sapete dirmi come mai?
Grazie
@Kekko90 di quale image stai parlando ?? la password la devi creare tu se parli di un backup specifico , per prima cosa dovresti scrivere sotto il topic dedicato perchè altrimenti facciamo confusione e potresti trovare risposta alle tue domanda già lì sotto, inoltre leggendo per bene le descrizioni scrivo tutto sul perchè della password e come si imposta con "telnet" !! saluti.
@Nemoxyz, l'immagine che ho usato è quella di OpenESI 8.6, quindi va impostata con Telnet?
Va bene cerco meglio nel forum, Grazie
@Nemoxyz, Ho seguito tutte le guide su questo forum per settare al meglio il mio decoder, e devo dire che è fantastico!
Queste piccole scatolette hanno davvero un potenziale illimitato, ma mi chiedo una cosa: per quanto riguarda l'iptv, quando hai una lista con molti canali (Live + VOD), c'è un modo per entrare in modalità ricerca?
O forse mi conviene dividere la lista in Live e usare i VOD con un altro pugin?
(Img usata: OpenESI 8.6 su Zgemma H9.2H)
@Kekko90 se li hai sepatati conviene i live cn wget string ed ottenere bouquet. Ed i vod cn xc plugin. La funzione cerca la puoi avere solo cn m3u caricato su app iptv su smartphone. Saluti.
@Nemoxyz, Immaginavo...
Comunque grazie per le risposte e il lavoro che fate su questo forum!
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]