Sezione dedicata ai decoder Zgemma H9S (DVB-S2) H9T (DVB-T2) H9.2H H9 combo 4K
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti, scrivo per la prima volta per chiedervi un consiglio riguardo un problema che ho con il mio zgemma H9.2h e gli EPG.

Ho correttamente settato l'orario in modo che si sincronizzi tramite internet.

Ho installato il plugin iSettings e configurato come mono+DTT l'impianto.

Ho installato EPG importer più tutti i plugin correlati per la gestione dei files xz.

Ho aggiornato le sources xml con l'apposito files.

EPPURE

EPG importer continua a non funzionare. Quando lancio l'import manuale riman fisso su 0 eventi, nonostante nella cartella tmp venga scaricato il file xz e nella cartella etc\enigma2 si trovi un file epg.dat temporaneo di 0 kb.

L'immagina è nativa OpenATV 6.2.

Qualche consiglio su cosa potrebbe essere il problema e come risolvere?
Intanto grazie mille per la risposta.

Sono impossibilitato a montare uno dei vostri backup in quanto il decoder si trova a distanza di circa 1000 km ed il proprietario è abbastanza inesperto.

Pertanto sto cercando di risolvere il problema da remoto senza far fare a lui operazioni troppo complesse.

Secondo te dove potrebbe essere il problema per cui il file xz non viene elaborato dal decoder? Da quello che ho capito l'xz che viene scaricato in tmp dovrebbe poi essere scompattato come epg.dat in etc\enigma2
@Deadoc3 dovresti provare a rimuovere epg importer riavviare il decoder e poi reinstallare epg importer. Mettere solo il file xml delle fonti sistemate per l'italia e selezionare le fonti come da prassi. A questo punto con il setting giusto sat+dtt ed orario sincronizzato sono i requisiti per visualizzare le info epg.
Se non le visualizza c'è qualcosa che non va da altra parte ed è difficile capire così senza vedere ed avere il decoder sottomano.
A questo punto ti chiedo le info epg non vengono viste totalmente ?? oppure solo su IPTV ?? su SAT e su DTT si vedono ?? connessione internet è ok ??
Connessione internet è ok. IPTV funziona benissimo ma senza EPG.

Visualizzando il DTT gli EPG funzionano benissimo...

SIGH!
Stasera provo a rimuovere il plugin e reinstallarlo dopo aver riavviato il decoder
@Deadoc3 ti pregherei di prestare attenzione alle regole...**** :-/
Vedi avevi descritto tutto ma un particolare e dettaglio no!! Se non vanno gli epg su iptv il problema è nella lista e nei references canali che non corrispondono. Credo sia questo il problema.
Tu a valle non puoi farci nulla!!
Quindi il wget string per enigma2 mandato tramite telnet ?? devi essere specifico perchè altrimenti non troviamo soluzione.
il wget string @Deadoc3 è perfetto !! per cui eliminiamo questo problema di sicuro non è qui !!
Credo dipenda dalla image a questo punto e credo tu debba convincere chi possiede il decoder che deve imparare a riflasharlo !! Non ci sono altri modi per ovviare.
Risolto il problema cambiando l'immagine del decoder. Ho installato una Openvix e funziona senza nessun problema.

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]