Sezione dedicata ai decoder Zgemma H9S (DVB-S2) H9T (DVB-T2) H9.2H H9 combo 4K
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve,ho un problema con il decoder ,non si accende ,lampeggia la spia verde lo avevo ripristinato e senza ancora configurarlo ho fatto il reset con il tasto posto sul retro ,ora non ne vuole sapere di accendersi potete aiutarmi ? Ha solo 24 ore di vita !
Scusatemi se ho sbagliato il post,ma non riuscivo a postare .Comunque grazie x l'immediata risposta, proverò a leggere la guida speriamo bene .
Sono riuscito a flasharlo ,si è acceso ,funziona tutto ma quando lo spengo o lo riavvio lampeggia la spia verde ,schermo nero e non parte ,se tolgo l'antenna esce la scritta boot ,si accende ,rimetto l'antenna e tutto ok ,Booo che posso fare ?
@cbr600rr strana condizione... facciamo intervenire @corvo18 e @katrame che conoscono il modello magari ti possono dare indicazioni maggiori.
Il fatto che togli antenna sembra come seil tuner abbia problemi e che faccia sbarellare il decoder.
parli di IPTV ?? quello potrebbe dipendere non dal decoder non dalla image ma da dove arriva lo streaming !!
@cbr600rr Se non parli di iptv, allora Rai 1 HD lo puoi vedere da DTT in chiaro su Satellite lo stesso canale è criptato con tivusat ( ti serve regolare card ) , i canali sky allo stesso modo sono criptati li puoi vedere solo tramite decoder omologato sky e regolare card...per cui non capisco di cosa parli ??
Tutto risolto ,il led verde all'accensione con cavo antenna attaccato era un errore xché non avevo impostato il dtt all'accensione, quindi cercava il satellite che non ho ,e per il problema del blocco schermo ,bhè era il cavo antenna rovinato ,quindi il segnale era compromesso .Comunque grazie a tutti
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]