Sezione dedicata ai decoder Zgemma H9S (DVB-S2) H9T (DVB-T2) H9.2H H9 combo 4K
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno a tutti,
ho uno zgemma h9-2h, ho installato l'ultima versione di openatv 6.3, e gli ipk aggiornati di nemo, tutto bene. piccolo problema non si visualizza il nome del programma corrente quando cambio canale. ho tentato di caricare i picons, ma pur seguendo la guida, non ci sono riuscito (li ho messi nella cartella media/hdd/picons, con ftp, ma in realtà ha caricato + di 3000 files a 0 bit.) cerco di caricare immagine con problema. grazie a tutti per le eventuali risposte.
Immagine
la cartella deve essere picon e non picons, per gli epg penso ci sia un problema con le fonti
@gianfra53! le picons laddove le scarichi c'è scritto come installare e come fare per visualizzare. il problema è di altro tipo come ti diceva giustamente @katrame , ti devi assicuare di 3 cose ( di cui ti potevi avvedere anche cercando sul sito ne abbiamo parlato molto ) :

1) hai un setting sat+DTT installato sul tuo decoder aggiornato ?? Se hai il nostro backup ( h9.2h consiglio openESI backup invece che openATV ) aggiorna tramite isettingE2 il tutto.
Se l' EPG la vedi nei canali SAT e DTT allora è tutto perfetto ( controlla la fonti selezionate da EPGimporter )

2) antenna collegata oppure se hai backup nostro devi avere la sincronizzazione dell'orario tramite internet

3) references canali sono ben messi ?? se non è così allora il problema è esterno non imputabile al software e/o decoder e tu a "valle" non ci puoi fare nulla.

Saluti.
@katrame;@nemoxyz; grazie per i consigli, non sono un esperto e mi sono perso nel sito con tutti i dati che ci sono. Cmq ho seguito il consiglio di Nemo e ho installato openEsi. tutto ok, adesso vedo il nome dei programmi. Grazie di tutto e abbiate pazienza, non tutti sono skillati come voi. Saluti
@gianfra53! ma figurati siamo qui appositamente !! Ti ho elencato tutto quello che serviva al fine di accompagnarti nel processo. Mi fa piacere tu abbia risolto. Saluti.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]