Sezione dedicata ai decoder Zgemma H9S (DVB-S2) H9T (DVB-T2) H9.2H H9 combo 4K
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Oggi ho comprato il mio primo decoder, un ZGemma H9.2H e vorrei porvi alcune domande che probabilmente vi risulteranno abbastanza idiote, quindi vi prego di perdonarmi poiché non ho mai approcciato a questo mondo.

1) Non è possibile utilizzare il cavo di antenna sia sulla TV che sul decoder? In passato, se non ricordo male, un amico tramite l'ausilio di un cavo di antenna maschio-femmina riusciva a collegare l'antenna sia alla TV che al suo decoder

2) Ho scaricato e flashato l'immagine Egami e dopo la ricerca canali mi risultano canali ripetuti più volte, ma con nomi leggermente diversi (es. Italia 1 HD, Italia 1 Hd, Italia 1 hd), senza che talvolta ne funzioni nemmeno 1 (Italia 1 HD per esempio, mostra l'errore "Sintonia fallita"
@ales496 diciamo che come argomento primi passi è stata già fatta come domanda...se avessi cercato in sezione avresti trovato !!
Ad ogni modo...si certo che è possibile metti uno sdoppiatore cavo e ne pervieni con 2 derivazioni, una per decoder ed una per TV !!
Ti consiglio come prima mossa di installare no dei nostri backup package settings vedi qui di seguito ( ed avrai tutti i canali sistemati !! segui istruzioni pedissequamente !! )

[PCKGsettings] ZGEMMA H9series (UHD-4K) Nemoxyz OpenATV 7.x (7.3) py3 OE2.9 CBGc Interstellar v4.1

di questa esiste pure la openESI 9 ma 8.6 già è ottima ( presto aggiorneremo )
[PCKGsettings] ZGEMMA H9series (UHD-4K) Nemoxyz OpenESI 9 BrownLeather Darkness GST1.17 exteP3

questa installabile su tutte le pli da 6.2 a 7.1
dlext/?view=detail&df_id=878

saluti !!

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]