Sezione dedicata ai decoder Zgemma H9S (DVB-S2) H9T (DVB-T2) H9.2H H9 combo 4K
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ho cercato di eseguire il backup dell’immagine OpenAtv 6.4 con almeno quattro diverse chiavi Usb, da 2 a 8 Giga, formattate Fat32, lentamente.
Regolarmente il decoder ha segnalato un crash nonostante le chiavi fossero correttamente montate come media/hdd. Nell’avviso di crash fa riferimento a un “errore di software”.
Poiché ho personalizzato le liste di canali e ben configurato il decoder, avrei gradito avere un copia di backup personalizzata da usare in caso di problemi tipo shock elettrico e malfunzionamenti vari, come ho sperimentato più e più volte con altri decoder. Ma non so se insistere continuando a cercare altre memorie Usb o desistere perché c’é un intoppo informatico che non conosco.
Peraltro, una delle memorie Usb che ho usato é quella che mi é servita per caricare l’immagine OpenAtv 6.4 e perciò mi sembra quantomeno curioso che non venga riconosciuta in sede di backup.
@basilico51 se hai letto per bene non consiglio di "desistere" dal fare backups. Consiglio di desistere da fare backups allo scopo di reinstallare i settaggi nella image successiva. Pratica che porta ad errori. E' diverso il concetto. La procedura che fai è quella perfetta ed è quella che uso io stesso per fare backups che vedi qui sul sito, indi per cui non vedo errori procedurali, dovresti capire cosa ha o cosa possa avere la / le tue pennette. Saluti.
Ho comperato apposta per il Backup una chiavetta Usb da 4 Gb che ho formattato in FAT32 lentamente.
Nessun problema con il Backup configurazioni.
Impossibile invece il Backup completo. Il decoder restituisce un Errore: “Rilevato problema software nel ricevitore. Dall’ultimo avvio si è verificato due volte (Attenzione: ci sarà un riavvio dopo 3 crash.)”.
Entrambi i backup fanno parte del menu “tasto blu”.
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]