Sezione dedicata ai decoder Zgemma H9S (DVB-S2) H9T (DVB-T2) H9.2H H9 combo 4K
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve, come mai nessuna relaise per questo decoder? solo per la versione S.Eppure comprato 1 mese fa, non penso che sia vetusto.
Ho provato a installare la tua relaise del 20 ma non parte, perciò ero connvinto che non fosse adatta per mio decoder. Cmq è l'unica che c'è. Non ne mettete altre? Grazie sempre.
@elia57 mah...non capisco cosa scrivi.... io ne conto almeno 8 di release !!!
guarda qui >>> dlext/?cat=149 sei sicuro di aver guardato bene ?????? leggi bene le istruzioni perfavore...perchè le release sono da seguiire per poterle installare!!!
L'unica immagine è questa, [PKCGSETTINGS+BASEIMG] ZGEMMA H9SERIES NEMOXYZ SATTEK ELEGANCE BLUE V2.0 GST1.15.2 EXTEP3, estensione 112 mb, le altre sono max da 8 mb, come fanno ad essere relaise? sono solo file ipk
@elia57 questo perchè non leggi tutta la descrizione di tutte le release!! i package settings sono sempre release ( realizzate da me peraltro, release = pubblicazione in inglese non vuol dire image !!! ) sono pacchetti di configurazione che consentono dopo aver installato la image base ( il link della image base lo trovi durante la descrizione laddove c'è scritta la procedura di installazione ) invece di metterla in donwload come quella da te menzionata ( infatti anche questa ha image base + pacchetto..) , questa è messa in download perchè l'ho creata direttamente io mentre le altre image base sono dei vari team, openpli atv esi etc etc....leggi le descrizioni che capisci tutto, ma ti ci devi dedicare altrimenti scrivi cose che non sono. Saluti.
@poli662001 sei al secondo post ma scrivi sempre fuori sezione .... :-) ti ho già risposto qui
Nemoxyz @ consigli acquisti modello decoder Zgemma h9 se solo dedicaste 5min di lettura laddove si scarica e c'è scritto H9series....beh capireste subito!! ;-)

PS: il nickname è Nemoxyz ( non con la "s" ) e per taggarmi dovresti usare la @ seguita dal nickname ( "messaggio per" non fa effetto !!) inoltre eventuali richieste ed aggiornamenti si dovrebbero fare qui request.php ma non c'è motivo perche tutta la H9series è servita !!
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]