Sezione dedicata ai decoder Zgemma H9S (DVB-S2) H9T (DVB-T2) H9.2H H9 combo 4K
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ragazzi vorrei chiedervi se mi potete dare una mano a configurare il Tuner Sat sintonizzatore B . Ebbene dopo aver settato il DDT sul sintonizzatore A sono passato al sintonizzatore B del satellite e qui sono iniziati i problemi . Premetto che ho una immagine OPEN PLI 7.0 illuminatore doppio LNB Dual Feed con la doppia uscita . Allora su un TV Samsung vedo bene sia Horbird che Astra mentre sul secondo TV dove ho lo Zgemma ho grossi problemi ancora non risolti perché tramite DiseqC sulla porta A mi trova solo il satellite Hotbird 13E mentre sulla porta B mentre scansiona anche Astra mi dice che è inattivo e quindi di conseguenza nessun collegamento . Non riesco a capirne il motivo eppure la procedura dovrebbe essere corretta. Qualcuno potrebbe aiutarmi che ne sa più di me ??? Grazie mille.
Guarda è stata la prima cosa che ho fatto , solo che ho installato un'altro plugins **NOT-mention** Autosettings 1.4 Dual Feed + DDT Italia ma il problema persiste , purtroppo.
@Klaus6975 noi qui non trattiamo **NOT-mention** nè tanto meno altri plugins per settings diversi da "isettingE2" come potrai notare dalle info sulla nostra lista canali per enigma2 >>> blog/setting-e2-manutek/ per cui non posso che rispondere del nostro setting non di altri. Posso solo ribadire che il riavvio per installare il satellite.xml è obbligatorio , se non funziona si vede che le impostazioni SAT non sono corrette.
Guarda voglio provare ad installare il vostro plugins "isettingE2"per cercare di risolvere il problema, sperando che non mi crei altri problemi tipo cancellazioni involontarie con altri plugins che ho in uso sul decoder . Mi puoi dire come posso installarlo una volta scaricato ??? Grazie mille anticipatamente per la risposta .
@Klaus6975 il plugin isettinge2 non é nostro!! È corretto scriverlo. Una volta scaricato si installa cm un qualsiasi ipk. Abbiamo una sezione guide e tool per poter approfondire gli argomenti installazione e gestione enigma2
çNemoxyz Ti chiedo gentilmente di postarmi il link per l'istallazione del plugin isettinge2 da chiavetta USB su decoder . GRAZIE . Scusami ma non riesco a trovare la discussione corretta che mi interessa nella relativa sezione.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]