Sezione dedicata ai decoder Zgemma H9S (DVB-S2) H9T (DVB-T2) H9.2H H9 combo 4K
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve ho 2 H9 Combo e mi capita abbastanza spesso che non si vogliano accendere da telecomando.

Sembrano propio piantati, anche se allo spengimento fatto sempre con il pulsante rosso sul telecomando era tutto perfettamente a posto.

Per accenderli devo fargli fare un re-boot ignorante spengendo e riaccendendo dall'interruttore bianco sul retro.

Ora se lo facesse solo uno potrei pensare ad un difetto del decoder, ma lo fanno randomicamente entrambi con immagini diverse, uno ha Openatv 6.2 e l'altro Openatv 6.3.

A voi è mai capitato?
In alternativa è possibile accendere il decoder senza passare dal telecomando?
@Janko succede questo quando il decoder non si spegne correttamente , va in deep standby non corretto e non si riavvia. Unico modo è quello che fai tu.
Spegnere e riaccendere da bottone posteriore. Dovresti controllare che impostazioni hai dato ai tuoi decoder. Ti consiglio di configurare con uno dei nostri backup >> dlext/?cat=149 consiglio i seguenti :

[PCKGsettings] ZGEMMA H9series (UHD-4K) Nemoxyz OpenESI 9 BrownLeather Darkness GST1.17 exteP3

[PCKGsettings] ZGEMMA H9series (UHD-4K) Nemoxyz OpenATV 7.x (7.3) py3 OE2.9 CBGc Interstellar v4.1

dlext/?view=detail&df_id=970
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]