Sezione dedicata ai decoder Zgemma H9S (DVB-S2) H9T (DVB-T2) H9.2H H9 combo 4K
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
allora facendo il percorso trovo media\ autofs (dentro nn ce nulla) e media\hdd... se metto la sd dietro il decoder nulla nn mi legge nulla...
Ma la cartella autofs che mi dicevi la devo eliminare o cosa ci devo fare?
@lb88 Quella é virtuale non la crei tu non la elimini tu. La crea il sistema operativo.
Devi solo formattare sd poi ci pensa enigma2 a montare il tutto. Saluti.
quindi l'hdd interno formattato ntfs non viene letto? Invece si, se collegato esternamente tramite USB
@Fuxas Fondamentalmente la f.a.t. NTFS è una allocazione files per windows che serve per una ricerca più veloce dei file, maldigerita da linux enigma2 che lavora diversamente in questo caso, per cui per un decoder interno è consigliabile la formattazione diretta su decoder in f.a.t. EXT3 o EXT4 come suggerisce il sistema operativo corrente. Per hdd esterno che dovesse venire usato su entrambi decoder e pc consiglio la FAT32 !! Saluti.
:doubt: :doubt: :doubt: avrei dei problemi a cambiare fat al mio hdd da 2 tb pieno al 75% già formattato in ntfs per supportare files più grandi di 8Gb!!! :-(
@Fuxas dovrebbe riuscire a gestirlo collegato via usb , devi fare le prove!! il mio consiglio cmq è dedicata un HDD al decoder possibilmente interno o laddove non previso esterno. Il consiglio è quello di usare SSD di taglio 500GB per avere capacità e velocità adeguate ;-)
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]