Sezione dedicata ai decoder Zgemma H9S (DVB-S2) H9T (DVB-T2) H9.2H H9 combo 4K
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve, pongo un problema sicuramente ovvio per voi ma dovendo montare un hard disk su Zgemma 9h combo volevo chiedere qual'è l'attacco l'alimentazione e quello dati, visto che sono simili e non c'è scritto niente, non vorrei fare una cavolata.
Ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
Saluti
:-( :-( :-(
Ciao Nemo, è un piacere risentirti, il connettore di alimentazione l'ho trovato. Per il cavetto dei dati (quello a 4 fili colorati) il finale non so dove inserirlo. Sulla scheda del dec ci sono due connettori (bianchi), come si fa a saper qual'è quello giusto?
Ciao piacere mio! il disco è un SATA 2,5 pollici ? hanno attacchi obbligati per sata ed alimentazione il cavetto dati a 4fili colorati non ho capito a cosa ti riferisci. metti foto che vediamo meglio. ;-)
Nemo ti allego la foto con evidenziati i due connettori bianchi, controllami se ho messo bene anche il cavo dell'alimentazione, infine dato che ci sono ti chiedo di indicarmi quale immagine per iptv mi consigli di caricare.
Grazie per l'aiuto
@dog05

L'invio dei files immagini è da fare tramite servizio "IMGur"in questo modo
Spoiler
Dal quick reply
Immagine
una volta scelto il file immagine clicca su questa icona.
Immagine

Oppure da Editor completo
Immagine

scegliete "shell" images ( invia immagine ):
Immagine

L'immagine si carica su server IMGur e sarà disponibile automaticamente "embedded" nel post.
non da "invio allegati" quello serve per file zip & rar esclusivamente. Grazie per la cortese attenzione.


@dog05 la foto vista copriva le scritte su pcb della scheda madre...non ci mettere nulla così vediamo bene cmq dovrebbero essere 2 connettori identici che erogano i 5volts indistintamente uno vale l'altro!!
Immagine

Ha scritto dopo 1 minuto 34 secondi:
Immagine

Ha scritto dopo 6 minuti 47 secondi:
Nemo, ho messo anche l'immagine dei due cavi per chiederti il verso di come vanno messi. I due connettori bianchi, a cui mi riferivo nel post precedente uno è quello sopra l'etichetta del s.n. e l'altra è a dx della medesima.
Non dimenticare che ti avevo chiesto quale immagine installare.
Saluti

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]