Sezione dedicata ai decoder Zgemma H9S (DVB-S2) H9T (DVB-T2) H9.2H H9 combo 4K
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti,
sto provando ad insatallare kodi 18.6 leila su decoder. Devo dire che funziona tutto molto bene e la potenza del decoder èsufficiente a far girare kodi abbastanza bene senza problemi di sorta.

Vengo al problema per sapere se qualcuno di voi lo ha gia' affrontato e risolto. Non riesco ad installare il plugin "PVR IPTV simple player". Questo plugin di kodi serve per attivare la zona TV/PVR di kodi per potere accedere a canali ed epg IPTV. Questo plugin si trova nell'addon della repository ufficiale di kodi, sotto la voce "PVR client". Nella mia installazione pero non compare. E' come se la sezione specifica fosse stata tolta completamente nell'installazione del kodi per lo specifico decoder.

Credevo che il problema fosse relatico all'immagine che stavo usando (openAtv 6.3) ma ho verificato che il problema si presenta anche su altre immagini che supportano kodi 18.

E' chiaro che per IPTV si puo' usare tranquillamente Enigma2 ma trovo comunque comodo avere tutto in Kodi.
Grazie per la risposta.
Comunque al di la del SW Enigma2, la macchina su cui gira e' un sistema linux e kodi funziona benissimo su linux. Quindi il linea di principio non c'e' un motivo valido perche' non debba funzionare correttamente anche su Zgemma H9 Combo se tutti i moduli che servono sono stati installati correttamente.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]