Sezione dedicata ai decoder Zgemma H9S (DVB-S2) H9T (DVB-T2) H9.2H H9 combo 4K
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@Pittis ti ho risposto scrivendo che il riavvio si fa con init 3 , se fai init 6 la stringa non si memorizza.
per lo script facciamo un esempio , automatizziamo installazione di epgimporter + file ipk esterni da mettere in /tmp , ti crei un file dal nome per esempio config-script.sh con dentro questi comandi
Codice: Seleziona tutto
#!/bin/sh
opkg update
sleep 2
opkg install enigma2-plugin-extensions-epgimport
sleep 2
opkg install /etc/enigma2/*.ipk
poi metti il file .sh in tmp e dai comando
Codice: Seleziona tutto
chmod 777 config-script.sh
bash config-script.sh
a questo punto il decoder esegue quello che tiu desideri tutto in uno.
epg.dat cmq con decoder con flash ampia come il tuo non serve metterlo in HDD lascialo di default in etc/enigma2/ è meglio !!
@Nemoxyz Ne sai un mare...... peccato che abiti distante da me :D:D

Ora faccio delle prove e poi ti aggiorno...

Pittis :party:

Ha scritto dopo 19 minuti 14 secondi:
@Nemoxyz Il discorso che non serve salvare il file epg import su usb, forse hai ragione tu... ma il punto è un altro.. non capisco il motivo per il quale mi debba cancellare quella riga......

Tu lo puoi sapere?

Grazie
Pittis :party:

Ha scritto dopo 7 minuti 16 secondi:
@Nemoxyz

config.misc.epgcachepath=/media/hdd/

questo è il comando corretto.... e funziona, scrivendo sopra la usb.....
mamma mia che fatica.......

Pittis :party:
Pittis ha scritto: 3 anni @Nemoxyz Ne sai un mare...... peccato che abiti distante da me
Ora faccio delle prove e poi ti aggiorno...
@Pittis è come se fossi vicino a voi tutti !!! Con questo principio nasce sat.techology !! ;-)
Il discorso che non serve salvare il file epg import su usb, forse hai ragione tu... ma il punto è un altro.. non capisco il motivo per il quale mi debba cancellare quella riga......
Tu lo puoi sapere?
Grazie
Pittis :party:
config.misc.epgcachepath=/media/hdd/
questo è il comando corretto.... e funziona, scrivendo sopra la usb.....
mamma mia che fatica.......
Pittis :party:
Tu scrivevi > config.misc.epgcache_filename=/media/HDD/EPGdata/epg.dat ho visto ora con maggiore precisione.
Per cui se dai nome directory HDD e non hdd e non crei la cartella EPGdata sotto hdd non ti funzionerà mai
Difatto usando /media/hdd / hai sistemato il tutto. La ESI ha l'automount su media/hdd del device di storage.
Se volessi un mount media/usb/ lo dovresti imporre. Meglio media/hdd di default.

Saluti!
Nemoxyz ha scritto:@Pittis ti ho risposto scrivendo che il riavvio si fa con init 3 , se fai init 6 la stringa non si memorizza.
per lo script facciamo un esempio , automatizziamo installazione di epgimporter + file ipk esterni da mettere in /tmp , ti crei un file dal nome per esempio config-script.sh con dentro questi comandi
Codice: Seleziona tutto
#!/bin/sh
opkg update
sleep 2
opkg install enigma2-plugin-extensions-epgimport
sleep 2
opkg install /etc/enigma2/*.ipk
poi metti il file .sh in tmp e dai comando
Codice: Seleziona tutto
chmod 777 config-script.sh
bash config-script.sh
a questo punto il decoder esegue quello che tiu desideri tutto in uno.
epg.dat cmq con decoder con flash ampia come il tuo non serve metterlo in HDD lascialo di default in etc/enigma2/ è meglio !!
Ho provato a fare come mi hai indicato
#!/bin/sh
opkg update
sleep 2
opkg install enigma2-plugin-extensions-xcplugin-lite - 2.9
sleep 2

e inviando il comando che mi hai detto.... il risultato è che non installa nulla.....dove sto sbagliando?

grazie

Pittis :party:
#!/bin/sh lo devi scrivere come dichiarazione ambiente in un file script sh
se dai comando diretto su telnet non serve !!! xcplugin non c'è sui feeds per cui non lo installa , lo devi mettere in /tmp come ipk esterno e dare comando di installazione per ipk.
saluti.
Ho provato anche con il weather plugin ma sempre senza riuscirci........
Non esiste una guida da seguire per imparare a farlo?

Grazie
Pittis :party:
@Pittis non esiste nessuna guida purtroppo. Non ho capito bene cosa tu voglia installare ma questi plugin che menzioni non credo ci siano nei feeds ( intendo con feeds tasto verde 2 volte >> downloads ) su ESI molti plugin sono su openesi extra che è un repository a parte non installabile in questo caso con comando telnet nessuno dei plugin che ci sono lì!! se tu mi fai un elenco di cosa vuoi installare ti posso aiutare e dire come fare altrimenti non saprei cosa dirti.
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]