Sezione dedicata ai decoder Zgemma H9S (DVB-S2) H9T (DVB-T2) H9.2H H9 combo 4K
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
innanzitutto saluti a tutti, vediamo se qualcuno riesce ad aiutarmi. Ho un decoder Zgemma H9.2H con openesi 9 a cui facevo arrivare con ripartitore lo stesso cavo che andava al mysky hd e fino a qui tutto ok nessun problema. da quando mi hanno installato lo skyQ e cambiato illuminatore, ora se lascio lo zgemma sul tuner sat, nessun problema nemmeno sullo skyQ, se invece vado a mettere in visione sullo zgemma il tuner digitale terrestre, va a togliermi il segnale allo skyQ e non capisco il perchè. dovrò cambiare illuminatore con uno "ibrido" ? che supporti sia la nuova tecnologia dello skyQ e il "vecchio" SCR?, Grazie a chi mi può aiutare
La parte dedicata al digitale terrestre non dovrebbe essere interessata con l illuminatore che ti hanno cambiato perciò se lo cambi non dovrebbe risolverti nulla
credo sia piu un problema di settaggio di impostazioni , ma qui aspettiamo il consiglio di qualche utente piu esperto.

Io ho dovuto sostituire l'illuminatore , nel mio caso , perchè quello di SkyQ che ho che è solo con tecnologia dCss mi blocca qualsiasi altra altra entrata satellitare ma non terrestre
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]