Sezione dedicata ai decoder Zgemma H9S (DVB-S2) H9T (DVB-T2) H9.2H H9 combo 4K
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno a tutti
Oggi ho acquistato questo decoder ma efettuare un backup dell'immagine openPLI che ho installato mi risulta impossibile!
Ho installlato il plugin backupsuite (che su Zgemma H5 funziona alla grande) dal feed ufficiale openPLI per la ma mia immagine (la openPLI 7.3) ma quando tento di avviare un backup dell'immagine ottengo subito l'errore "nessun decoder supportato è stato trovato" ed il backup non parte proprio!!!
Leggendo nelle note di aggiornamento del plugin mi dice che questo decoder è supportato dalla git 403-415 ed io ho installato la git 504!
A volte capitano con questi aggeggi cose davvero incomprensibili
non perderci tempo,con l'mmagine openpli in Flash non puoi fare il Backup,non e' implementeto nell'mmagine per h7,puoi mettere in Flash la openatv,e in multiboot la openpli,e ti fai il tuo backup,ma' sempre per multiboot
Volevi dire non è implementato nell'immagine per H9? ;-)
Comunque vedo che su H9 ci possono andare 4 immagini tutte in flash, da selezionare poi con il moltiboot.
Non ho capito invece se e come è possibile cancellare completamente una immagine da una partizione. Dal menù della openPLI ho provato a cancellare le immagini presenti nelle altre partizioni ma all'avvio del menu recovery vedo che resta sempre visibile la partizione dove prima c'era una immagine... le partizioni completamente vergini invece non compaiono proprio.
Come far epoi il backup per multiboot poi non l'ho capito. Forse dal menu della openATV?
Comunque sul forum openPLI leggo di gente che il backup dell'immagine la fa, magari ha altri problemi ma questo strano errore che ho io non leggo di gente che lo ha avuto
io ti parlo di h7,che' non e' possibile fare Backup della flash,devi tenere in Flash la openatv,e cosi ti fa' fare il Backup della openpli,ma' non per Flash,ma' per multiboot,penso ma' aspetta che' ti risponda qualcuno che' ha h9,che' sia la stessa cosa Ciao
Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera, i comandi hanno dato esito p[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]