Sezione dedicata ai decoder Zgemma H9S (DVB-S2) H9T (DVB-T2) H9.2H H9 combo 4K
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Sto cercando di installare qualche immagine per provare ma vengono date tutte in coppia con una versione chiamata recovery .
Ma a cosa serve?
Ciao Nemoxyz,
grazie per la risposta, e come si userebbe, c'è una guida ?
Parlando della OpenATV è proprio da qui che arrivo, avevo la 6.2 e quando ho aggiornato alle versioni successive .....
Ho fatto varie installazioni ma il risultato è lo stesso. Non capisco.
Ciao
@ycaro questa è la sezione per leggere e documentarsi su H9 > Zgemma H9 series ( 4K UHD 2160p )
in particolare da leggere con attenzione :
[GUIDA] FLASH ZGEMMA H9 Combo 4k
[GUIDA] FLASH ZGEMMA H9 series ( H9.2S - H9.2H - H9S - H9T )
( non so che modello hai di H9 tu ?? )
Laddove scarichi i files è sempre fornito di guide a seguito, da leggere attentamente per capire come operare.
Hai fatto varie installazioni senza seguire le procedure...fai le cose al contrario "tentativi" senza leggere e documentarti come si usa il tuo device non ti portano a nulla. Prima si legge, poi si esegue. Saluti.
Be' almeno è uno Zgemma H9combo e almeno il posto dovrebbe essere questo :-)

La guida su come installare le immagini in multiboot l'ho letta e ho dovuto anch'io passare per la variante dell'amico Corvo18.
Della parte relativa al recovery sinceramente non sono riuscito a trovare niente me se tu dici che c'è cercherò meglio.
Dopo di chè ... con openpli isettings non mi vede il tuner terrestre , Openatv ha problemi con l'emulatore che avevo sempre usato... problemi che anche cercando non trovo una grande letteratura.
Comunque non è fondamentale, va già bene così.
Grazie
Ciao
@ycaro i nostri backup sono ottimizzati e se li consiglio ci sarà un motivo.

Fondamentalmente laddove non trovi "grande letteratura" la motivazione cardine è perchè di sicuro sono argomenti bordeline o totalmente fuori regolamento. Diciamo che se procedi con questo linea guida di idee inizi a comprendere e capire. Sul fatto che isettingE2 non ti possa trovare il tuner Terrestre è lampante il problema di settaggio non fatto correttamente !! Per qst motivo dico sempre prima di avventurarsi senza sapere è meglio usare un bacukp che ti possa portare sulla giusta strada. In soldoni devi impostare il tuner correttamente da menu impostazioni ricerca canali > Tuners. ( DTT europa middle est )
openATV non integrati i secret feeds, argomento borderline...come dicevo ma se trattato soft possiamo liquidarlo semplicemente così: Il Secret feed lo trovi a questo >>> LINK
Assolutamente ATV non ha problemi con emulatore...devi impostare quello giusto!! 232 o 238 ! Bye ;-)
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]