Sezione dedicata ai decoder Zgemma H9S (DVB-S2) H9T (DVB-T2) H9.2H H9 combo 4K
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti ,
Ho da poco acquistato questo decoder .
Ho notato che il tuner satellitare è veramente scarso .
Vi spiego , avevo preso questo dec per sostituire un herobox ex 4hd .
Ho notato che molti canali satellitari con lo zgemma non si vedono e rimettendo l'herobox si vede tutto.
Avete avuto problemi simili anche voi ?

Grazie
Ho già una tua immagine montata , ma anche riprovando tutto non ne vuole sapere

Ha scritto dopo 28 minuti 3 secondi:
Nemoxyz ha scritto:

Posso consigliarti questo nostro backup ottimizzato per prima cosa :
[PCKGsettings] ZGEMMA H9series (UHD-4K) Nemoxyz OpenATV 7.x (7.3) py3 OE2.9 CBGc Interstellar v4.1

menu-impostazioni-ricerca canali - tuners > semplice / hotbird13 il resto come si presenta senza toccare nulla.

ho provato a mettere questa img ma non riesco ad entrare con filezilla per copiare il file....user : root pass : vuota

cosa sbaglio?
@koradris quando scrivi di un backup o un package settings sarebbe meglio scrivere sotto il topic ufficiale dedicato. Ad ogni modo lo scrivo cosa ci sta da fare :laugh: , non dedicate mai 5minuti a leggere le descrizioni e questo è un guaio perchè poi vi trovate nelle condizioni strane, devi impostare la password per prima cosa !! con comando telnet >> "passwd" la digiti 2 volte e sei pronto per proseguire.
Grazie fatto

Ha scritto dopo 1 ora 35 minuti 13 secondi:
Ho provato anche la open ATV e nulla , il tuner satellitare fa le bizze .

Lo rimando indietro .
Mi consigliate un decoder combo arm dove esiste il backup completo testato ?
Grazie
@koradris lo zgemma H9 combo è uno dei migliori del momento. Lo consigliamo continuamente. Credo che il tuo ahinoi sia difettoso.
Package settings e/o backups non fa alcuna differenza !! Sono la stessa cosa esplicata in modo differente ma che giunge allo stesso risultato. Per cui ti posso dire che quello che ti ho consiglio è "completamente testato" usato dalla maggiorparte degli utenti con soddisfazione. Per questo motivo deduco che il problema è il tuo esemplare.
In ogni caso....questa è una sezione tecnica per i consigli per gli acquisti devi andare in sezione dedicata. Ma io mi farei cambiare l' H9 con uno sostitutivo.

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]