Sezione dedicata ai decoder Zgemma H9S (DVB-S2) H9T (DVB-T2) H9.2H H9 combo 4K
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti, cercando su internet ho trovato guide per fare il backup delle impostazioni e immagine solo per Openatv vorrei sapere se per Openesi sono le stesse o cambia qualcosa?
in pratica vorrei salvare su una penna usb il backup completo delle impostazioni e configurazioni varie fatte sul mio zgemma con immagine Openesi.
E in ultimo vorrei sapere una volta ripristinato come nuovo il decoder quale è la procedura per installare il backup e ritrovarsi l'immagine completa?

grazie
@Nemoxyz ok ho provato ma mi ha fatto solo il backup delle impostazioni perché quando seleziono backup dell'immagine va in crash. E' normale (uso Openesi)? detto questo se mai mi dovesse servire cosa devo fare per utilizzare questo backup quali sono gli step?
@lb88 fare il restoredello stesso backup impostazioni nel momento in cui lo devi ripristinare. Dove hai fatto backup ci sta pure opzione restore.
Okok grazie! Ma è normale che nn mi ha fatto il backup dell immagine quindi?
per il backup con open esi inserisci questi file in allegato(gli estrai ) su una pennetta usb formattata in fat32 .. devono esserci solo questi due file :backupstick

poi con il TLC
menu
openESI ok
imagebackup ok
tasto rosso del tlc
e aspetti che finisce ( circa 10/12 minuti )
saluti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
@divodigital è noto a tutti ovviamente che deve esserci il file "backupstick" nella pennetta per eseguire un qls backup. Lo abbiamo scritto in lungo e largo se ancora non si sa allora ci si deve documentare. :laugh:
mica serve a tutti, per esempio con openatv non ci vuole nessun file ed il backup lo fa, su egami non ce bisogno di nessun file, su pure2 idem ......

se ritieni inutile il post puoi benissimo cancellarlo nessuno te lo vieta ....
saluti
Modificato 1 volta da divodigital 3 anni.
@divodigital metterlo aiuta il tool , non serve materialmente ma io quando eseguo backup lo tengo sempre dentro. Su questo non ci piove. Non faccio backups da ieri eh...mi pare. :laugh: ;-)
Pluto TV su H9.2H

@morapc si perfetto se non hai ricevuto messagg[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]