Sezione dedicata ai decoder Zgemma H9S (DVB-S2) H9T (DVB-T2) H9.2H H9 combo 4K
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti.

Sto usando uno ZGEMMA H9.2H da una settimana e negli ultimi giorni noto che il video ogni 15/20 secondi si blocca e poi riparte accelerato per rimettersi in pari.
L'audio invece è fluido e continuo.
Lo fa su tutti i canali DDT dalla Rai hd e sd a mediaset.
Ho provato ad aggiornare a openatv 6.4 e Egami ma il problema sussiste, secondo voi è risolvibile o è il decoder che è fallato?
Ho cercato ma sembra che nessuno lamenti un problema simile.
@Lk75 ok allora assicurati di avere operato le impostazioni corrette del serviceapp con exteplayer3 per fluidificare la riproduzione.
Non per nulla creiamo i backup e/o i package settings , ci sta un motivo sul perchè vanno per la maggiore.
@Nemoxyz, ho installato i settings ed ora il problema non c'è più! grazie 1000.

L'unica cosa è che in avvio e spegnimento è mooolto piú lento, posso cambiare qualche impostazione per velocizzarli?
@Lk75 con i "settings" intendi dire il package setting ?? Non credo si possa velocizzare. Se intendi dire che prima faceva lo standby semplice ( che non è spegnimento ) ed ora fa un deep-standby ovvio che ci mette qualche minuto in più è come spegnere il pc e riaccendere o metterlo solo in sospensione.H9 è veloce non penso che impieghi molto ad avviarsi. Saluti.
Non so, io di solito oltre a spegnere il decoder, stacco anche la corrente, quindi credo sia equivalente ad uno spegnimento completo.
E la differenza con la versione base è molto evidente, per caso non ci sono versioni di settings più leggere?
@Lk75 se spegni il decoder in standby e poi tiri la corrente equivale a staccare la spina ad un pc acceso, oggi domani si rovina.
La differenza che noti sono i settaggi ed i plugin necessari che servono al decoder. Ovvio che base il decoder parte in un attimo...non ci sta nulla da caricare.
I settaggi sono simili per tutte le images.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]