Sezione dedicata ai decoder Zgemma H9S (DVB-S2) H9T (DVB-T2) H9.2H H9 combo 4K
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Leggendo quà ho cominciato a smanettare, non so come sono riuscito a caricare una immagine open atv 6,5, non so dove trovare una lista canali.compresi tvsat perchè ho una cam con scheda originali, e come si carica la lista, se riesco ad averla.
Grazie
@giovane49 diciamo che sei andato un pò troppo in fretta, OpenATV 6.5 è ancora in fase beta test quindi non è stable, ti consiglio di scaricare la versione 6.4 stable, poi andiamo avanti quando hai finito il flash ;-)
Gentilissimo, dovresti dirmi dove scaricarla e come si fa caricare, perchè non so come fare, la prima ho fatto tantissimi tentativi, non so come ho fatto.
Grazie
Cerco di scaricare, mi dice di installare un componente aggiuntivo, non so cosa sia e se è sicuro.
Grazie
@giovane49 quando arrivi sul sito si aprono delle pagine di pubblicità, chiudile e con un po' di pazienza vedrai che entri, ma non devi scaricare nessun componente aggiuntivo

Ha scritto dopo 2 minuti 38 secondi:
DETTAGLI PER I DOWNLOADs FREE :
Dopo aver premuto il bottone di download e/o link di download ( di qualsiasi download free presente sul sito ) si viene portati dallo shortizzatore usato per i link in una pagina di attesa con possibile apertura di altre pagine casuali ( se l'antivirus rivela allarmi non fatevi problemi è tutto innocuo ), si deve attendere 5secondi in alto a destra e dare "Deny" laddove si aprono pop-up !! Poi apparirà il bottone "skip this ad" e premendolo vi reindirizzerà al link del download !! ( vedi dettagli immagine ).

Immagine
Finalmente ci sono riuscito a scaricare e installare la 6.4. Ora sono fermo, ho fatto la ricerca canali a 13 e 19, ma come faccio a far leggere la cam e scheda tvsat originali?
Grazie
Buona serata, sono a buon punto, grazie a Voi, ho caricato la "egami 9.04" mi legge la cam conscheda tvsat 4k, ora ho un grosso probla, non so come raicare una lista personalizzata, ho scaricato esettin ipk, ma non so come mandarlo sul decoder, ho letto qualcosa,come filezilla, telnet, ma per me è una lingua cinese, nel senso che non ci capisco niente, potreste aiutarmi passo passo?
Grazie
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]