Sezione dedicata ai decoder Zgemma H9S (DVB-S2) H9T (DVB-T2) H9.2H H9 combo 4K
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buon giorno e buon anno a tutti,
Mi è capitato di notare che il mio H9 combo sintonizza sul dtt fino al canale 53 (730 MHz), e non trova nessun altro canale sulle frequenze superiori. Questo capita sia con la Openesi9 che con la Openpli 7.3, sia con i backup della sezione download che con le immagini base. Mi ero quasi convinto che si trattasse di un problema specifico del mio decoder, fino a quando ho provato la Openatv 6.4 base che invece é riuscita a sintonizzare tutti i canali e le frequenze disponibili sul dtt.
Qualcun altro ha riscontrato questo problema o sa come risolverlo? :doubt:
Va bene, anche se oggi non funzionano neanche sulla openatv, non vorrei fosse un problema dei trasmettitori locali per il maltempo.
@canzianred potrebbe essere..cmq sto cercando di mettermi in contatto con il softwarista direttamente spero mi possa dire qualcosa. Vi farò sapere.
Grazie, inoltre ho la sensazione che riflashando le immagini nelle 4 partizioni disponibili, il decoder conserva delle informazioni, forse sarebbe meglio cancellare una partizione prima di riflashare una nuova immagine?
Trovato il problema, la mia antenna era andata fuori asse a causa del maltempo di questi giorni, regolata ora é tutto ok.
Non capisco come mai gli altri canali si vedevano con un segnale buono!!
Chiedo scusa x il procurato allarme :-) :-)
Pluto TV su H9.2H

@Nemoxyz Ciao e grazie per le nuove info. Uso[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]