Sezione dedicata ai decoder Zgemma H9S (DVB-S2) H9T (DVB-T2) H9.2H H9 combo 4K
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Se faccio Aggiornamento da Flash Online mi da questo errore quasi alla fine : Error Flashing rootfs
Se lo scarico e lo metto in usb con procedura reset non fa niente comunque, consigli???
Nemoxyz ha scritto: 3 anni @luke1 hai letto la guida [GUIDA] FLASH ZGEMMA H9 series ( H9.2S - H9.2H - H9S - H9T )
si certo non funziona, ma puo essere il tipo di pennino usb ne ho provati gia 3 diversi seguendo attentamente le procedure

Ha scritto dopo 54 secondi:
corvo18 ha scritto: 3 anni
luke1 ha scritto: 3 anni ciao, openatv-6.4-zgemmah92hse-20210321_mmc 2
Devi utilizzare una immagine per H9.2H
ma sul sito ufficiale mi da questa immagine da installare
Nemoxyz ha scritto: 3 anni @luke1 ti sbagli !! Sul sito ufficiale ci sono le image messe corrette e tu prendi quella per H92Hse che ovvviamente non va bene per il tuo modello.
La trovi qui quelle giuste >> openATV 6.4 stable Zgemma H9.2H
mi porta solo su pagine pubblicitarie il link... :crying:

Ha scritto dopo 2 minuti :
comunque ho trovato il file corretto, provo e vi dico, grazie quello era il modello h9.2h se mi sbagliavo per quello
@luke1 ma quando impariamo ??? :clown: :clown: :laugh:

DETTAGLI PER I DOWNLOADs FREE :
Dopo aver premuto il bottone di download e/o link di download ( di qualsiasi download free presente sul sito ) si viene portati dallo shortizzatore usato per i link in una pagina di attesa con possibile apertura di altre pagine casuali ( se l'antivirus rivela allarmi non fatevi problemi è tutto innocuo ), si deve attendere 5secondi in alto a destra e dare "Deny" laddove si aprono pop-up !! Poi apparirà il bottone "skip this ad" e premendolo vi reindirizzerà al link del download !! ( vedi dettagli immagine ).

Immagine
ti giuro che lo ho fatto e alla fine mi portava sulla repubblica come sito finale :-) :-) :-)
Ti credo...figurati :-) :laugh: si aprono 3 o 4 pagine fasulle e le devi chiudere poi il 4 o 5 click sarà quello corretto e ti reindirizza. Cosa da 4 o 5 secondi niente di che.
Nemoxyz ha scritto: 3 anni Ti credo...figurati :-) :laugh: si aprono 3 o 4 pagine fasulle e le devi chiudere poi il 4 o 5 click sarà quello corretto e ti reindirizza. Cosa da 4 o 5 secondi niente di che.
perfetto adesso sono riuscito ad installare nuovo software, ci sono guide per proseguire la configurazione del resto (ho gia configurato il decoder (turner,rete,)
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]