Sezione dedicata ai decoder Zgemma H9S (DVB-S2) H9T (DVB-T2) H9.2H H9 combo 4K
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente

[TOPIC UFFICIALE][DOWNLOAD][GUIDA] Installazione e Configurazione AndroidTV su ZGEMMA H9 SE
guida e primi passi all'installazione del sistema operativo android su decoder modello Zgemma H9 SE

Nemoxyz ha scritto: 2 anni @Gimbon12 ma Netflix installato da Playstore non ti funziona ? puoi provare queste che sono tutte le versioni esistenti > LINK01 LINK02
la preferenza è v7a armeabi
ho provato ma mi da errore del dispositivo 500-1006... ho l'immagine android 9 le altre app funzionano bene onesstamente non so piu che provare.... a tutti funziona tranne me? :-D
Gimbon12 ha scritto: 2 anni
Nemoxyz ha scritto: 2 anni @Gimbon12 ma Netflix installato da Playstore non ti funziona ? puoi provare queste che sono tutte le versioni esistenti > LINK01 LINK02
la preferenza è v7a armeabi
ho provato ma mi da errore del dispositivo 500-1006... ho l'immagine android 9 le altre app funzionano bene onesstamente non so piu che provare.... a tutti funziona tranne me? :-D
Io sto messo peggio di te...Dazn è scattoso e Prime viedeo e Netflix non si aprono. Mi sono talmente scocciato di provare che la sezione Android l'ho completamente abbandonata. Péiù tentativi effettuo e più peggiora la situazione.
I file sono riuscito a reperirlo ma non riesco ad istallarli.. carico tutta sulla pennna inserisco nel decoder accendo vado sul file della penna ma non mi fa istallare nulla non capisco come fare

Ha scritto dopo 5 minuti 23 secondi:
[GUIDA] Installazione e Configurazione AndroidTV su ZGEMMA H9 SE
Nemoxyz ha scritto: 2 anni @Giamma buonsera i ifle APK di cosa ? hai letto la prima pagina e primo post guida ?
File apk google play service.. il mio Android non aggiorna le app

Ha scritto dopo 35 minuti 29 secondi:
[GUIDA] Installazione e Configurazione AndroidTV su ZGEMMA H9 SE

Perché non riesco a scaricare il download delle immagini Android?
@Giamma per interloquire e rispondere non devi sempre quotare tutto "l'universo" :-) altrimenti diventa una lettura impossibile da fare, ed appesantisci il topic. Sistemato io... riduci i quote perfavore.

Per quanto riguarda i download sono download free sotto shortizzatore

DETTAGLI PER I DOWNLOADs FREE :
Dopo aver premuto il bottone di download e/o link di download ( di qualsiasi download free presente sul sito ) si viene portati dallo shortizzatore usato per i link in una pagina di attesa con possibile apertura di altre pagine casuali ( se l'antivirus rivela allarmi non fatevi problemi è tutto innocuo ), si deve attendere 5secondi in alto a destra e dare "Deny" laddove si aprono pop-up !! Poi apparirà il bottone "skip this ad" e premendolo vi reindirizzerà al link del download !! ( vedi dettagli immagine ).

Immagine
Buonasera ho completato a buon fine la procedura per l’installazione del boot Android, le app pre installate funzionano, ho un problema se provo ad installarne di nuove ( ad. Es Amazon video o Dazn) dal Google play store, l’installazione rimane in attesa e non avanza, cioè non mi fa installare nuove app. Come fare?
Scusa Nemo hai ragione, ma leggendo dal cell, mi uscivano i banner pubblicitari prima della sezione “se Google non va” e pensavo fosse finita la guida. Ne approfitto per chiedere, dove trovo L apk menzionato ?
Buongiorno a tutti
Ho installato la versione android stabile su Zgemma 9 h2 però prime video non funzionava o provato con la versione Beta adesso non si connette più.
Vorrei sapere se si può resettare la partizione android per reinstallare la versione originale.
Ho provato a reinstallare la versione originale h9se-androidtv-image il boot parte ma non si avvia,
Cosa posso fare?
Ciao,
aggiungo che ho installato la versione 9 di Android che funzionerebbe meglio della 8 ma non mi fa più funzionare l'audio quando riavvio egami 10.
Installando la 8 ovviamente non riparte più android, ma l'audio su egami 10 torna a funzionare.
@supermag è un bug noto purtroppo devi riavviare il decoder per riavere l'audio. Diversamente vai di Android 8 dopo aver cancellato tutte le partizioni e reinstallato da capo tutto.
  • 1
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]